Gianni Morandi, presentatore del Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova e Rocco Papaleo

Gianni Morandi, presentatore del Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova e Rocco Papaleo

Presentatori Sanremo 2012, i Presentatori del Festival

In questa sezione trovi informazioni sui Presentatori di Sanremo 2012. Il Festival della canzone di Sanremo 2012 si svolgerà a Sanremo dal 12 al 16 febbraio 2012.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto nella scorsa edizione, anche per il 2012 Gianni Morandi si prepara a condurre la manifestazione canora più amata dagli italiani.

Ad accompagnarlo nella presentazione della kermesse sarà Rocco Papaleo, attore di cinema e teatro, regista, comico e , guarda caso, anche cantante.
Papaleo è famoso grazie a diverse interpretazioni nei film di Leonardo Pieraccioni (come in “Una moglie bellissima“, “Io e Marilyn” o, l’ultimo del 2011 “Finalmente la felicità“) e l’anno scorso è stato premiato come miglior regista esordiente per il suo film “Basilicata Coast to coast“. Ma nel 1997 ha pubblicato anche un album dal titolo “Che non si sappia in giro“, di cui Papaleo è anche autore di musiche e testi.

Ma chi sono le bellezze che accompagneranno i due uomini di casa al Festival di Sanremo?
Quest’anno si è optato per l’internazionalità, tanto che a rappresentare il fascino femminile come sempre indispensabile in tutte le grandi manifestazioni, ci sarà Ivana Mrazova.

Ma chi sono? Conosciamole un po’!

Ivana Mrazova: foto e curiosità

Recuperare informazioni su Ivana Mrazova è praticamente impossibile, visto che è di fatto una sconosciuta!
Sappiamo solo che è di nazionalità cieca, ha 20 anni, è appassionata di musica …ed è bellissima!
Ha già maturato infatti un bel curriculum nel campo della moda, sia come modella che come testimonial.

Alcune foto di Ivana Mrazova:



Che altro aggiungere?
Speriamo di non dover rimpiangere le “nostrane” vallette dell’anno scorso, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, che saranno però presenti come ospiti del festival di Sanremo.
La scelta di quest’anno è stata forse un po’ azzardata, é possibile che, in Italia, non ci fosse nessuna in grado di sostituire o competere con le showgirl che hanno accompagnato Morandi nel Sanremo 2011?…

Morandi e il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, hanno giustificato la loro scelta dicendo di voler portare l’Italia un po’ anche all’estero: quale miglior metodo se non quello di “usare” due bellezze straniere che all’estero sembrano molto (o almeno un po’ di più) popolari?

La cosa certa è che nessuna delle due parla italiano, se non per qualche frase un po’ abbozzata che abbiamo già visto in alcune intervista. Ci aspiettiamo quindi le solite divertenti gaffes!

Video, Morandi, Papaleo e Mrazova

In questo video si vede il tridente del Festival di Sanremo: Morandi, Papaleo e Mrazova:

video


Festival Sanremo, gli argomenti

Vedi i contenuti di sdamy sull’ultima edizione in corso del Festival di Sanremo :

Le edizioni precedenti del Festival di Sanremo

Approfondimenti