Spareggio in piena regola all’Arena do Baixada di Curitiba: in ballo il secondo posto del Girone H, quello che il Belgio si avvia a dominare con il minimo sforzo. L’Algeria, avanti di un punto, culla il sogno di una qualificazione mai vista e per questo storica, oltre che inattesa, mentre la Russia può solo vincere per non dover far vivere quattro anni sulla graticola a Fabio Capello, che ha già il contratto in vista del prossimo Mondiale da giocare in casa, ma che non ha convinto stampa e giocatori dopo le prime due partite tutt’altro che convincenti sul piano del gioco. Curiosità per vedere come l’Algeria, che ha fatto tremare il Belgio e spolpato la Corea sul piano atletico, affronterà una partita tattica. Halilodzic si affida ai quattro giocatori offensivi, e lascia la prima mossa al maestro Fabio, deciso finalmente a schierare Kerzhakov dall’inizio.
Precedenti Algeria-Russia , Mondiale Brasile 2014
Qui di seguito i precedenti fra Algeria-Russia , Mondiale Brasile 2014:
Data | Tipo | Città | Partita | Risultato |
Probabili formazioni Algeria-Russia , Mondiale Brasile 2014
Algeria: M’Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi, Djabou; Slimani. C.t.: V. Halilodzic.
Russia: Akinfeev; Eshchenko, V. Beretzuski, Ignasevitch, Kombarov; Glushakov; Samedov, Shatov, Fayzulin, Kanunnikov; Kherzakov. C.t.: F. Capello.
SPECIALE MONDIALI BRASILE 2014 SU SDAMY
Segui su sdamy i Mondiali calcio Brasile 2014, queste le varie sezioni:
- Calendario e risultati Mondiali Brasile 2014
- Classifica Mondiali Brasile 2014
- Le città dei Mondiali Brasile 2014
- Gli Stadi dei Mondiali Brasile 2014
- Ct commissari tecnici Mondiali Brasile 2014
- Arbitri Mondiali Brasile 2014
- I campioni del Mondiale Brasile 2014
- Storia Mondiali di Calcio
Leave A Comment