I giocatori fuoriclasse, gli attaccanti puri, certo non mancano agli Europei 2008: ma chi sarà  il campione assoluto di Austria-Svizzera 2008? andiamo a scoprire le stelle dell’europeo!

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è il fuoriclasse del Manchester United, che promette divertimento e spettacolo ad ogni giocata; risolverà  problemi tattici del Portogallo. E’ un giocatore molto veloce difficile da fermare nell’area da rigore: Ronaldo è la paura di ogni difesa!

Cristiano Ronaldo


Ruud Van Nistelrooy

Ruud Van Nistelrooy è una stealla della formazione spagnola, giocatore del Real Madrid. E’ potente, veloce e concreto e riesce sempre a trovare scorci giusti per segnare goal pesanti; è attaccante ma anche centropiedista spesso paragonato a Van Basten.

Ruud Van Nistelrooy


Zlatan Ibrahimovic

Nelle qualificazioni Euro 2008 Zlatan Ibrahimovic è stato in ombra senza segnare nessun goal. Rimane comunque un fuoriclasse in grado di fare la differenza nella Svezia, priva di altre valide alternative.

Zlatan Ibrahimovic


Thierry Henry

Ha già  segnato sei goal nelle qualificazioni Euro 2008, è la stella del Barcellona. Il giocatore della Francia è dotato di estro imprevedibile ed è considerato la migliore “seconda punta” sul mercato.

Thierry Henry


Cesc Fabregas

Cesc Fabregas, giocatore molto giovane ma non privo di una personalità  decisa, è uno dei campioni della squadra spagnola attualmente in forza all’Arsenal. E’ un centrocampista dotato di un’ottica visione di gioco.

Cesc Fabregas


Miroslav Klose

Miroslav Klose è partner d’attacco assieme a Luca Tony ndel Bayer Monaco. Klose è molto forte di testa, è molto concreto, ha un’ottima fisicità  e buone qualità  acrobatiche.

Miroslav Klose


Approfondimenti