I giocatori fuoriclasse, gli attaccanti puri, certo non mancano agli Europei 2008: ma chi sarà il campione assoluto di Austria-Svizzera 2008? andiamo a scoprire le stelle dell’europeo!
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è il fuoriclasse del Manchester United, che promette divertimento e spettacolo ad ogni giocata; risolverà problemi tattici del Portogallo. E’ un giocatore molto veloce difficile da fermare nell’area da rigore: Ronaldo è la paura di ogni difesa!
Ruud Van Nistelrooy
Ruud Van Nistelrooy è una stealla della formazione spagnola, giocatore del Real Madrid. E’ potente, veloce e concreto e riesce sempre a trovare scorci giusti per segnare goal pesanti; è attaccante ma anche centropiedista spesso paragonato a Van Basten.
Zlatan Ibrahimovic
Nelle qualificazioni Euro 2008 Zlatan Ibrahimovic è stato in ombra senza segnare nessun goal. Rimane comunque un fuoriclasse in grado di fare la differenza nella Svezia, priva di altre valide alternative.
Thierry Henry
Ha già segnato sei goal nelle qualificazioni Euro 2008, è la stella del Barcellona. Il giocatore della Francia è dotato di estro imprevedibile ed è considerato la migliore “seconda punta” sul mercato.
Cesc Fabregas
Cesc Fabregas, giocatore molto giovane ma non privo di una personalità decisa, è uno dei campioni della squadra spagnola attualmente in forza all’Arsenal. E’ un centrocampista dotato di un’ottica visione di gioco.
Miroslav Klose
Miroslav Klose è partner d’attacco assieme a Luca Tony ndel Bayer Monaco. Klose è molto forte di testa, è molto concreto, ha un’ottima fisicità e buone qualità acrobatiche.
Leave A Comment