lavatrice vapore LG 1495BDS

Fino a 12 Kg di bucato, in dimensioni standard, con classe di efficienza energetica A+++, motore con garanzia 10 anni e, soprattutto, capi igienizzati e purificati già dalle basse temperature.

Sono le prestazioni del nuovo gioiello di casa LG Elettronics, la lavatrice a vapore Direct Drive, modello F1495BDS.

Questo nuovo modello di lavatrice è caratterizzato da un design sobrio ed elegante e un oblò più grande per facilitare l’introduzione di capi voluminosi come coperte e piumini.

E’ stata studiata nel dettaglio per garantirne la massima efficienza, sia dal punto di vista dei consumi che da quello delle prestazioni.

Per esempio, l’avanzatissima tecnologia chiamata “funzione TruSteam™” permette l’igienizzazione del bucato grazie a un getto di vapore direttamente nel cestello. Questo permette di disinfettare i capi senza il bisogno di usare prodotti chimici in aggiunta al normale detersivo, preservando così l’ambiente e… il portafoglio!

Nella lavatrice è inoltre presente un’altra delle chicche tecnologiche brevettate da LG, la tecnologia Six Motion: il cestello si muove in 6 direzioni differenti, affinchè venga simulato il lavaggio a mano e avere così cura dei capi più delicati, come la lana.

Ultimo (ma non meno importante) dettaglio tecnologico della lavatrice LG Direct Drive, è il sistema Smart Diagnosis™, una particolare funzione che in caso di guasto, attraverso una serie di segnalazioni sonore, comunica esattamente, in tempo reale, all’operatore del servizio assistenza il tipo di problema.

Il prezzo di questa lavatrice, adatta a tutti coloro che ricercano veramente il top dei risultati, si aggira intorno ai 1.200,00 Euro.

Video: anteprima LG con Lavatrice a vapore

video

Link utili LG:

Approfondimenti