Il vincitore di xfactor4 è Nathalie

Il vincitore di xfactor4 è Nathalie

23/11/2010 – Nathalie Giannitrapani è la vincitrice di X Factor 4 ed è anche la prima donna ad aver vinto nel talent show marchiato Rai condotto fa Francesco Facchinetti. Secondo il giovanissimo Davide, terzo classificato Nevruz.

Nathalie è una cantautrice romana con una bellissima voce graffiante; ha partecipato ad X-Factor 4 nella squadra delle donne over 25 capitanata da Elio delle Storie Tese. La canzone inedita di Nathalie, scritta da lei stessa , si intitola “In Punta di Piedi”. Nella finale di X Factor 4 la cantante romana ha convinto il pubblico con un emozionante duetto con Skin degli Skunk Anansie.

Video: “In Punta di Piedi”, l’inedito di Nathalie

video

Video: DUETTO NATHALIE/SKIN “YOU’LL FOLLOW ME DOWN”

video

I 3 finalisti di XFactor 4

I tre finalisti di XFactor 4 che si contenderanno lo scettro del talent show sono: Davide (diciassettenne superstite della squadra di Mara Maionchi), Nathalie e Nevruz.

Il vincitore di X-Factor 4, sondaggio

Qui di seguito il sondaggio sul vincitore di X-Factor 4, chi avresti fatto vincere? Trovi giusta la vittoria di Nathalie?

{democracy:86}


Ospiti finale di X-Factor 4

Nella finale di X-Factor 4 non mancheranno certo i super ospiti: ci sarà la boy band inglese dei Take That, il mito di Elisa e i comici Aldo, Giovanni e Giacomo.

Video: Take That ospiti finale di X-Factor 4

video

Video dei finalisti di X-Factor 4

Video: Davide Mogavero-“I don’t wanna miss a thing”

video

Video: Nathalie – “Ti sento”

video

Video: X Factor 4: Nevruz canta “Se telefonando” di Mina

video

Approfondimenti