Spillatrice THE-SUB

[/responsive] Spillatrice THE-SUB

Se per Natale siete alla ricerca di un regalo davvero speciale o se amate gustare di tanto in tanto una pinta di buona birra fresca perfettamente spillata, regalatevi The SUB, l’elegante spillatrice creata da Heineken per uso domestico, in collaborazione con Marc Newson, uno dei massimi esponenti di design contemporaneo famoso a livello mondiale, e con la tecnologia KRUPS, azienda leader nel settore degli elettrodomestici.

Caratteristiche “The SUB”, lo spillatore per fare la birra alla spina a casa

L’idea è stata presentata in anteprima mondiale lo scorso 18 ottobre da Heineken, che ha dedicato questa “design machine” realizzata totalmente in alluminio, a tutti i cultori della birra e agli appassionati di design esclusivo.
La spillatrice è facile da usare: si ricarica attraverso gli appositi TORP da due litri, i refill al momento sono disponibili con Heineken e Affligem, ma per il 2014 sono in previsione altri brand aggiuntivi, come ad esempio la popolare Birra Moretti, che consentiranno ai consumatori di scegliere tra una più ampia gamma di marchi.
La spillatrice THE-SUB, inoltre, è anche disponibile con l’apposito kit di bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma firmati da Marc Newson, per servire la birra in modo estremamente raffinato!

Video presentazione spillatrice THE-SUB – Heineken



Dove acquistare la spillatrice THE-SUB

Ma dove si compra questo gioiellino di tecnologia e design ideale per tutti i cultori di una delle più diffuse e antiche bevande del mondo?

Per il momento, THE-SUB si può acquistare in esclusiva solo presso la Rinascente, il famoso store di Piazza Duomo a Milano, recandosi al THE SUB corner, appositamente creato per presentare al pubblico questo innovativo prodotto in funzione.

A partire dal prossimo gennaio, però, la spillatrice sarà disponibile anche on-line, sul sito ufficiale www.THE-SUB.com nella sezione e-commerce dedicata.

Finalmente l’esperienza del culto della birra si potrà vivere dal divano di casa, gustandola da soli o in compagnia degli amici. Naturalmente all’insegna dello slogan “Bevi Responsabile“, fortemente caldeggiato anche da Heineken, che riserva la partecipazione alla campagna esclusivamente ai maggiorenni.

Approfondimenti