ricambi-piccoli-elettrodomestici

Sappiamo bene che i nostri piccoli elettrodomestici casalinghi non sono indistruttibili e prima o poi avranno bisogno di qualche manutenzione: parliamo ad esempio della vostra macchina da caffè o del vostro microonde, ma anche dell’asciugacapelli o dell’aspirapolvere, ecc…
I ricambi dei piccoli elettrodomestici non sono sempre facili da reperire e anche se li chiediamo al nostro ferramenta di fiducia o li troviamo all’ipermercato, essi si rivelano essere non originali. Quindi, se apparentemente sono uguali ai pezzi da sostituire, in realtà la resa dell’elettrodomestico non sarà mai quella di prima.

Ecco perché è importante rivolgersi a un rivenditore ufficiale autorizzato di ricambi per piccoli elettrodomestici: a questo proposito vi vorremmo segnalare il sito di Emmeci Service, dove c’è la possibilità di acquistare ricambi originali di tantissimi marchi, come ad esempio De’Longhi, Ariete, Kenwood, Imetec, Bialetti, Girmi, Rowenta, Tefal, Moulinex, e moltissimi altri.

Si acquista comodamente da casa attraverso il sito e-commerce effettuando una semplice registrazione. Le modalità di pagamento possibili sono adatte per tutte le esigenze: bonifico, contrassegno, o paypal. La consegna è veloce tramite corriere espresso e gratuita per acquisti superiori a 50 euro.

Una precisazione importante da segnalare: Emmeci Service è il primo centro assistenza De’Longhi nato in Italia. Inoltre, su molti prodotti come le macchine da caffè, gli ascgiugacapelli, i forni ecc… i prezzi sono imbattibili rispetto ai competitor presenti sul mercato. L’azienda effettua riparazioni grazie a un team di esperti in assistenza che opera nel settore da più di 25 anni.
La vendita dei prodotti è rivolta sia a privati che rivenditori.

Video Macchina da Caffè De’Longhi

video


Approfondimenti