Sta per giungere al termine anche lo show del sabato sera di Canale 5 Italia’s got Talent, che anche quest’anno ha registrato il record di ascolti (l’ultima puntata con quasi il 30% di share) battendo la concorrenza di Rai Uno.
La prossima puntata, la penultima, andrà in onda sabato 9 marzo in diretta, sempre per consentire al pubblico a casa di televotare. Saranno quindi selezionati altri 8 finalisti che concorreranno per il gran finale del 16 marzo prossimo, data in cui conosceremo il vincitore dell’edizione 2013.
Dal sabato successivo sarà l’attesissimo serale di Amici di Maria de Filippi -edizione 2013 – a trattenere il pubblico di Canale 5, e si può tranquillamente presupporre che come sempre lo share non deluderà…
Quest’anno i partecipanti scelti dai giudici Maria De Filippi, Gerri Scotti e Rudy Zerbi per la finale di Italia’s got talent hanno quasi tutti una caratteristica in comune: l’originalità e, in alcuni casi, l’ironia.
Originalità che ha contraddistinto anche il vincitore della scorsa edizione, Stefano Scarpa, facendo apprezzare al grande pubblico alcune esibizioni ginniche che forse in pochi conoscevano.
Ricordiamo anche i finalisti della prima edizione, Carmen Masola (cantante lirica) e della seconda Fabrizio Vendramin (pittore… al contrario).
Ecco quali sono i finalisti della prima puntata della semifinale andata in onda sabato 2 marzo:
- Daniel Adomako, sopranista
- Daniele e Alessandro Suez, ballerini
- I Drum Theatre, percussionisti
- Leonardo Fiaschi, imitatore
- Ripalta Bufo, cantante lirica
- Faces of Disco, ballerini
- Fratelli Lo Tumolo, duo comico
- Los hermanos Macanà, ballerini di tango
Leave A Comment