
vincitore-Italia-s-got-talent-2012
Stefano Scarpa è il vincitore di Italia’s got talent 2012 ottenendo oltre il 40% di consenso dal pubblico tramite il televoto. Secondo classificato Eugenio Amato, il cantante-angelo, e terzo Federico Soldati, il mentalista.
Stefano Scarpa, soprannominato l’uomo bandiera, è un ragazzo di 21 anni di Trani appassionato di acro pole flag man, difficile disciplina che prevede delle acrobazie attaccati ad un palo e il distendersi completamente in modo orrizzontale da vita al nome “Bandiera”. Stefano Scarpa nella vita costruisce piscine nell’azienda di famiglia, pratica questa disciplina da meno di due anni!
Stefano Scarpa era il preferito dei tre giudici di di Italia’s got talent Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, e si è aggiudicato il montepremi di 100.000 euro.
Video, vincitore di Italia’s got talent 2012 è Stefano Scarpa
In questo video possiamo ammirare le splendide evoluzioni di Stefano Scarpa, vincitore di Italia’s got talent 2012:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=PJdez6WKJmw]
Classifica finale Italia’s got talent 2012
Qui di seguito la classifica finale di Italia’s got talent 2012; sono indicate le percentuali del televoto per i 16 finalisti di Italia’s got talent 2012:
- 1 – Stefano Scarpa 40,28%
- 2 – Eugenio Amato 7,63%
- 3 – Federico Soldati 7,28%
- 4 – Pierangelo Gullo 6,53%
- 5 – Igor e Andrea Matyushenko 5,67%
- 6 – Salvo Randazzo 5,27%
- 7 – Emil Faccoli 3,67%
- 8 – Devin De Bianchi 3,58%
- 9 – Terenzio Traisci 3,44%
- 10 – Teatrallegria 3,43%
- 11 – Syria Luongo 2,82%
- 12 – Emanuele e Leonardo D’Angelo 2,80%
- 13 – I Verba Volant 2,34%
- 14 – Luigi Fiorentino 2,22%
- 15 – Le Shortgirls 1,91%
- 16 – Luigi Necci 1,13%
e kitemmuort a chi a vinciut e nu povr struz…………..
Davvero bravo.. complimenti..
Non riesco a trovare i video degli altri vincitori.. qualcuno sa darmi un aiutino ?!
Stefano Scarpa, ovvero il vincitore se lo é meritato, perché lui era uno dei pochi talenti che erano in finale sul palco d Italia’s got talent ed il piú bravo, anche se anche altri si meritavano un posto in piú nella classifica come ad esempio i fratelli D’Angelo..
credo tu possa cercargli direttamente su youtube digitando il nome dell’artista che vuoi vedere..
vbbè
bello anche se nn l’avevo visto
Sono contenta che abbia vinto perché merita però mi sembra ingiusto che non siano classificate seconde o terze le shortgirls e Syria luongo….
fighissimo
A me sembrava più giusto vincesse Luigi Necci, commovente e bravo!
Le Shortgirls sono state di gran lungo le migliori!!!
Aldo D’Agostino ospite a “A Tambur Battente” con Bruno Vespa
Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete messinese, dall’11 al 17 marzo, sarà ospite del format televisivo “A Tambur battente” prodotto dalla Pubblisole S.p.A. di Cesena (FC) e distribuito dalla Fox Production & Music di Borgomanero (NO). Ospite anche il noto giornalista Bruno Vespa che presenterà il suo nuovo libro “Questo amore”.
Aldo presenterà due tra i suoi ultimi brani, “Voglio chiederti di noi”, composto da Roberto La Fauci, ed “Il primo amore”, composto sempre da Roberto La Fauci e dallo stesso. I brani sono stati prodotti dalla NB e dalla Explorer Informatica di Messina.
La riprese sono state effettuate a Cesena (FC), negli studi di TeleRomagna della Pubblisole S.p.A..
“A Tambur Battente” è stato progettato da una redazione che in modo originale coniuga l’energia e l’entusiasmo di giovani professionisti e vuole dare risposte alle domande quotidiane dei cittadini, con uno sguardo particolarmente attento ai valori della solidarietà sociale e alle sfide di questo nuovo millennio.
Daniele Perini è l’eclettica anima del programma, che conduce con naturale talento e con un’esperienza televisiva ormai ventennale nell’ambito dell’infotainment.
“A Tambur Battente” affronta con un linguaggio moderno le vicende di attualità, le curiosità della storia, i misteri delle religioni, gli stimoli del mondo della cultura e della scienza, del cinema e del teatro, e ospita prestigiosi e autorevoli intellettuali, giornalisti e registi.
La musica è una componente fondamentale di “A Tambur Battente””, dove artisti di fama nazionale, e non solo, presentano i loro più grandi successi. La trasmissione dà ampio risalto alle nuove leve della musica nazionale. Il programma è diffuso su 100 emittenti radiofoniche del circuito “Le 100 Radio + Belle d’Italia” e su un circuito nazionale e internazionale di circa un centinaio di emittenti televisive, private, web tv e satellitari.
Autori del programma sono Nicola Mauro Marino, Simone Ortolani e Daniele Perini ed è diretto da Davide Briccolani.
Aldo D’Agostino, che oggi vive a Milano, diventa sempre più testimone, in Italia e nel Mondo, di una realtà meridionale come Messina che, nonostante le difficoltà culturali ed economiche, riesce ad esprimere giovani talenti artistici portatori di Speranza per le nuove generazioni.
http://lnx.foxproduction.it/index.php?
D’AMARO ALDO, COMPOSITORE E AUTORE DI FRATELLO SOLE SORELLA LUNA INVIATA AL PAPA BENEDETTO XVI, IL 5° BEATLES DA STRISCIA LA NOTIZIA I NUOVI MOSTRI. (C’E’ LA CRISI C’E’ LA CRISI AL POSTO DI FARVI AIUTARE DAL CAGNOLINO CHE AVETE NELLA CESTA SUL VOSTRO TAVOLO OGNI TANTO FATEVI AIUTARE ANCHE DA UN ASINO IOH, IOH; VEDI VIDEO MANIPOLATO ITALIA’S GOT TALENT 3 DOVE RISULTA CHE FACCIO SOLO IOH, IOH. STRISCIA LA NOTIZIA AVEVA COMMENTATO LA MIA ESIBIZIONE AD XFACTOR 5 AL TEATRO LUNA DI MILANO DEL 12/09/2011 , VIDEO CARICATO SU SKY FATTO DI TAGLIA COPIA E INCOLLA MA ALLA FINE CARINO.L’ESIBIZIONE DI ITALIA’S GOT TALENT MANIPOLATA IN MODO ALLUCINANTE CON LA CANZONE DI PINO DANIELE I SO PAZ,E’ STATA FATTA DI TAGLI COMPLETI PENSANDO DI DISTRUGGERMI. ARTEFICI ANCHE DEI SUONI ALTERATI DI ECO DEI PINK FLOID CHE SUONAVO SENZA GUARDARE I TASTI E DI TUTTE LE PAROLE RELATIVE ALLA MIA RECITA TRAGICO COMICO NON HO PAROLE PER DEFINIRVI .ASPETTA CHE IL TUO NEMICO AFFONDI NELLA PROPRIA MERDA.