italia s got talent simone annichiarico belen rodriguez

Ieri sera, 9 marzo 2013, si è conclusa la fase delle selezioni per la finalissima dell’edizione n. 4 di Italia’s Got Talent, che andrà in onda in diretta su Canale 5 il prossimo sabato 16 marzo.
Simone Annichiarico era da solo ieri alla guida della conduzione del programma, orfano di Belen Rogriduezrimasta a riposo per la gravidanza ormai quasi a termine e dopo un breve ricovero ospedaliero.
Belen ha comunque rassicurato i suoi fan su facebook con questo post: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nonno messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di italia’s got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo. Un abbraccio forte. Belèn

Annichiarico, nel frattempo, si è consolato con un triste cartonato della showgirl argentina… 😀

cartonato belen rodriguez

Durante la puntata, tramite televoto e l’insindacabile giudizio dei tre giudici De Filippi-Scotti-Zerbi, sono stati scelti gli ultimi 8 finalisti, che con i primi 8 della scorsa puntata di sabato 2 marzo, concorreranno per la finale.

Ecco i nomi:

  • Ales Barbero, bmx freestyler
  • Walter Orfei Malachikhine, arcobata circense
  • Daniele Doria, atleta parcour
  • I Gemelli Siamesi, comici
  • Roberto Carlisi, ballerino
  • Sara Venerucci e Danilo Decembrini, pattinatori
  • Jeanpierre Bianco, artista di strada
  • Rossella Regina, cantante

Anche ieri sera, la simpatia e l’ironia hanno avuto la meglio sul palco di Italia’s got talent.
Molti dei concorrenti selezionati sono stati premiati grazie a questa loro dote innata, pensiamo alla cantante Rossella Regina, per esempio, scelta sicuramente per la sua voce potente, ma anche per uno spiccato senso dell’umorismo che ricorda molto Anna Marchesini..
Oppure pensiamo a Roberto Carlisi, “uno di noi, il vero manifesto di questo programma” come ha più volte sottolineato Gerri Scotti. Carlisi è un venditore di aspirapolveri che fin da piccolo ha la passione per la Carrà, la Cuccarini e la Parisi: con grande impegno e innegabili doti artistiche, riproduce i loro scatenati balletti televisivi…
Noi ovviamente tifiamo per lui!!! 😀

Approfondimenti