La stagione di caccia è da poco ripresa a pieno ritmo: un’attività che, come sempre, divide gli amanti del genere e gli animalisti, perennemente impegnati in una guerra fredda che, a nostro avviso, non avrà mai fine!

Ma per gli amanti degli animali, vi vorremmo segnalare alcuni trofei di caccia davvero spiritosi e, soprattutto, rispettosi degli animali.

Si tratta di morbidosi peluche a forma di testa di animale, con marchio Bibib, un brand prodotto in Belgio con materiale di altissima qualità.
Studiati nei minimi dettagli per essere più verosimilmente riprodotti, i trofei di caccia Bibib sono tantissimi: possiamo trovare animali della foresta, della savana, della fattoria: mucche, ippopotami, cavalli, orsi, persino il protettissimo panda e molti altri!

Questi trofei sono dei veri e propri complementi d’arredo per le camere dei vostri bimbi, un’alternativa che fa la differenza!
Possono essere però un’idea regalo anche per i più grandi. Danno infatti un tocco di originalità e di ironia in ambienti diversi, come un soggiorno o una taverna.
E poi immaginate che faccia farebbe quel vostro amico cacciatore, l’implacabile avventuriero che alle sei di ogni domenica mattina in tuta mimetica si mette a girovagare per i cambi col suo fedele cane in cerca di qualche sfortunata preda… Con uno di questi appeso a una parete di casa sua, potrebbe anche decidere di darsi ad un altro sport! 😛

Sono tuttavia i più piccini i veri destinatari di questa divertente collezione.

Il sito Goolp è un negozio on-line di oggettistica e di design che propone articoli provenienti da tutto il mondo. Qui si possono trovare tantissime idee regalo particolari: tra queste, Goolp propone anche 14 modelli di trofeo di caccia in peluche.

Oltre all’originalità, questi morbidi amici sono anche lavabili e facili da appendere al muro (basta un chiodino).
Un’idea regalo davvero simpatica, anche per il prossimo Natale ormai alle porte. Non è mai troppo presto per pensarci!

Guarda le foto di alcuni trofei di caccia in peluche



Approfondimenti