Michael Jackson


This is it: una canzone postuma, un docu-film e un doppio album di Michael Jackson in arrivo ad Ottobre

Ad Ottobre il Re del Pop regala ai suoi fan ‘This is it’, il docu-film sullo show londinese

Michael Jackson continuerà ad essere nei cuori dei suoi fan: il suo ricordo è destinato a rimanere vivo anche grazie alla prossima uscita di
This is it: il
film, che documenta le prove dello show londinese a cui l’artista stava lavorando poco prima della morte, uscirà il 28 ottobre.

Il film sarà nelle sale in più di 15 città in tutto il mondo debuttando contemporaneamente e rimanendo in programmazione per un periodo limitato di tempo: due settimane.

Tra le città le cui sale cinematografiche sono state scelte per presentare la prima del film, New York, Rio de Janeiro, Londra, Berlino e Seul.

Los Angeles ospiterà la prima del film, il 27 ottobre, con una diretta via satellite in occasione della quale saranno presenti molte star di Hollywood che sfileranno sul tappeto rosso.

Nello stesso mese usciranno anche This is it, il primo singolo postumo del Re del Pop, e, due settimane dopo, un doppio album-compilation inedito.

This is it, il primo singolo postumo interpretato da Michael e dai Jackson Five

Come ha confermato la Sony Music Entertainment, nel brano inedito, in radio dal 12 ottobre, Jacko sarà accompagnato vocalmente dal coro composto dai 5 fratelli, i Jackson Five.

Il doppio Cd inedito in uscita il 28 ottobre

L’album, in uscita il 28 ottobre, contiene due Cd: nel primo sono contenuti gli stessi brani presenti nel film, mentre il secondo comprende grandi successi dell’artista, rivisitati e riarrangiati, il nuovo singolo in due diverse
versioni e Planet Earth, un poema il cui testo viene recitato dal cantante.

Immagine tratta da:

http://www.elle.it/

Approfondimenti