Striscia la notizia: al via la 23esima edizione



Striscia la notizia
Striscia la notizia


Lunedì 20 settembre la prima puntata di Striscia, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Striscia la notizia torna su Canale 5: la prima puntata della nuova edizione andrà in onda il prossimo lunedì 20 settembre alle 20.35.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, storici conduttori della trasmissione satirica in coppia ben diciassette anni, saranno affiancati anche per questa edizione dalle due veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Gli immancabili inviati del programma: dal Gabibbo a Dario Ballantini

Tra gli indispensabili inviati, che come ogni anno saranno incaricati di andare di persona sul luogo del caso trasmesso portando spesso in regalo il tapiro, torneranno il Gabibbo , Jimmy Ghione, Valerio Staffelli, Dario Ballantini, Capitan Ventosa, Edoardo Stoppa, il mago Casanova e molti altri.

Antonio Ricci: il sale di Striscia sono le polemiche

Antonio Ricci, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, ha parlato delle caratteristiche che rendono il programma così amato dal pubblico e perciò insostituibile. Tra queste, quella che puo’ essere considerata” il sale di Striscia“: la polemica.
Siamo dei provocatori. Se provochiamo e nessuno risponde, ci rimaniamo male. Ci danno dei permalosi, ma non è vero, semmai ci offendiamo se non ci replicano”, ha aggiunto Ricci.
Riguardo alle vittime della 23esima edizione del programma, Ricci ha dichiarato: “non abbiamo colpi in canna ma stiamo tramando”.

La voce dell’improvvidenza colpirà anche Maria Stella Gelmini

Quel che è certo è che tra i possibili attapirati della nuova edizione, che ha come sottotitolo “La voce dell’improvvidenza”, ci sarà il ministro dell’Istruzione, Maria Stella Gelmini, una preda che, come spiega Antonio Ricci, è sempre sfuggita con abilità alle grinfie di Striscia.

Video: Striscia la notizia – Stacchetto veline 08/03/2010

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=sE6lEpDrHmE?fs=1]

video

Author: Damiano Silvestroni

Amministratore, moderatore e ideatore di sdamy.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *