divanetto musicale

divanetto musicale

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, arriva il momento di pensare ai regali da fare ad amici e parenti.
Secondo una recente indagine condotta dalla Confcommercio, nonostante la scarsità del budget a disposizione, causata dalla crisi economica, nelle famiglie italiane non è diminuita la voglia di coccolarsi e coccolare con pensieri dedicati a sé stessi e alle persone più care.
Sempre secondo i dati emersi dalla stessa indagine, l’89,2% degli italiani dedicherà uno o più regali a un familiare, mentre il 66,3% farà un dono a se stesso.
Gli articoli più acquistati saranno capi di abbigliamento, libri, Cd, prodotti per la cura del corpo, giocattoli e prodotti tecnologici.

Il boom degli acquisti online: offerte geolocalizzate a prezzi scontati sui gruppi di acquisto

Come la Confcommercio evidenzia, almeno 6,8 milioni di italiani cercheranno i pensieri più graditi online, consultando siti dedicati al e-commerce.
A determinare un aumento della percentuale degli italiani che scelgono questa modalità di acquisto, iscrivendosi ad esempio ai gruppi di acquisto online, è sia la praticità che la caratterizza ( niente code nei negozi per scegliere o acquistare i regali) che la spesa ridotta rispetto a quella che verrebbe effettuata in qualsiasi negozio.
Vediamo allora alcune tra le principali offerte natalizie proposte dai gruppi di acquisto online.

Groupalia: il Samsung Galaxy Note a prezzo scontato

Groupalia offre ai suoi iscritti per questo Natale il Samsung Galaxy Note al prezzo scontato di 549 euro. Alla consegna, che avverrà tra il 10/12 e il 23/12, il cliente non dovrà pagare alcuna spesa di spedizione, per l’occasione annullata.
Disponibile su Groupalia in soli 91 pezzi, il Samsung Galaxy Note è un ibrido tra smartphone e tablet con16GB di memoria interna e una fotocamera da 8Megapixel.
Sempre su Groupalia è possibile partecipare a un concorso, accedendo all’indirizzo www.concorso-shopper.it. In palio 3000€ di shopping, da spendere insieme ad un Personal Shopper.

Groupon: il divanetto musicale

Tra le offerte natalizie di Groupon, risalta il “divanetto con kit sistema audio”: si tratta di un divano, disponibile nei colori bianco, nero, rosso, blu, testa di moro, che ha unlettore audio iPhone/iPod incorporato.
All’interno del kit si trova un “control box” contenente 2 casse audio e 2 copricasse.
Anche in questo caso, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo(999 euro).

Glamoo: un viaggio per due in Trentino Alto Adige

Su Glamoo coloro che sono alla ricerca di un’evasione natalizia troveranno un ‘interessante proposta: un viaggio per 2 tra i mercatini di Natale del Trentino Alto Adige.
Il prezzo, scontato del 50%, è di 99 euro invece di 198 euro e comprende sia il viaggio in bus che la sistemazione in hotel.
Sempre su Glamoo, sono molte le offerte dedicate ai soggiorni agriturismi d’elite o in lussuose Spa dove concedersi pause di benessere.

LetsBonus: cena di Natale per 2 in via Margutta a Roma

Lets Bonus propone, ai residenti a Roma o a coloro che vengono da altre città, una romantica cena a lume di candela per due nello storico ristorante Margutta Ristor Arte : il Menu di coppia, comprendente antipasto, 2 primi, 2 secondi e dolce, ha il costo di 71 euro anziché 130.

Approfondimenti