sex and the city 2

sex and the city 2

Il ritorno delle 4 amiche newyorkesi atteso per la fine di maggio

E’ in arrivo nelle sale cinematografiche americane, il prossimo 28 maggio, la seconda parte del sequel tratto dalla serie televisiva “Sex and the city”.
Sex and the City 2 sarà nuovamente diretto da Michael Patrick King e vedrà ancora insieme le 4 amiche Carrie (Sarah Jessica Parker), Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon).
Non mancherà Mr.Big (Chris Noth), mentre già si parla della comparsa in alcune puntate di guest star come Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.

Un figlio per Carrie nuovamente in crisi con Mr Big

Secondo le prime indiscrezioni affiorate sulla trama nella rivista americana Us Weekly, l’inglese The Mirror e l’italiana Route 66, vedremo Charlotte alle prese con l’educazione delle due figlie e Miranda in una nuova veste, quella di amante delle gioie della vita domestica.
Samantha Jones si riconcilierà con l’ex- fidanzato Smith Jerrod (Jason Lewis), mentre Carrie Bradshaw vivrà un difficile momento a causa della crisi con Mr Big. Il marito di Carrie, in trasferta a Londra per lavoro, tradirà la moglie, che scoprirà dopo la rottura con lui di essere incinta.
Infine, Anthony(Mario Cantone) eStanford (Willie Garson) si sposeranno.
Come si puo’ vedere dalle foto apparse nei tabloid, le 4 ragazze sfoggeranno uno stile decisamente più eccentrico rispetto al precedente film.
Con Sex and the city 2 i produttori sperano di replicare il grande successo riscosso da Sex and the city-The movie(415milioni di dollari incassati).

Video: Sex and the city 2 Trailer

video


Approfondimenti