Ricambi-aspirapolvere

Al cambio di stagione, nel week end o anche giornalmente, per le pulizie ordinarie e per quelle straordinarie, l’aspirapolvere è l’alleata salvatempo di cui in casa non si può più fare a meno. Per molti, da anni aspirapolvere è sinonimo di Folletto, il famosissimo elettrodomestico della Vorwerk che ha semplificato la vita alle casalinghe.

Dove trovare i ricambi aspirapolvere Folletto, se a causa dell’usura o del cattivo utilizzo dovesse malauguratamente rompersi? Ecco un interrogativo che potrebbe mettere in crisi chi, convertitosi alla tecnologia, ha smesso di fidarsi di scopa e paletta.

Senza aspettare un rappresentante che bussi alla porta e senza mettersi alla ricerca del centro Vorwerk più vicino a casa, si può optare per la strada più semplice (che in questo caso è anche la migliore) e acquistare online i ricambi per il proprio Folletto da un rivenditore autorizzato. Che si tratti di spazzole, sacchetti, filtri, cavi di alimentazione o qualsiasi altro pezzo, è fondamentale scegliere dei ricambi originali, che si trovano solo presso i rivenditori autorizzati e vi danno la sicurezza di non danneggiare nel tempo l’elettrodomestico, con il rischio di decadenza della garanzia.

Quindi, acquisti online sì, ma controllate che l’e-commerce cui vi rivolgete abbia il marchio Vorwerk. Una volta scelto il rivenditore giusto, in rete si possono trovare store di ricambi molto più ampi di quelli generalmente a disposizione di un negozio tradizionale, con i vari articoli corredati di foto e schede descrittive. I prodotti vi verranno recapitati a casa del giro di pochi giorni (in 24 o, al massimo, 72 ore) e il sistema di pagamento è sicuro, con Paypal, bonifico, carta di credito o contrassegno.

Il fatto di non avere un rivenditore in carne ed ossa cui sottoporre i problemi relativi al vostro Folletto vi lascia scettici? Nessun problema, perché gli operatori online sono anche più disponibili di quelli della porta accanto e potrete contattarli telefonicamente attraverso il servizio assistenza clienti.

Approfondimenti