one direction

Ieri, domenica 19 maggio, piazza Bra di Verona era invasa da centinaia di ragazzine in delirio per il primo concerto italiano del “Take me home Tour” dei One Direction . La band anglo-irlandese, attualmente in vetta alle classifiche in tutto il mondo, ha rubato il cuore di tutte le giovani amanti della musica pop.

Le “directioner“, così si fanno chiamare le fans dei One Direction, sono arrivate a Verona presto, incuranti delle nubi minacciose che popolavano il cielo di Verona e che si sono scatenate nel corso della mattinata con un bel temporale che ha bagnato i posti a sedere dell’Arena e lavato via le lacrime di emozione delle tantissime fans presenti.

L’evento ha registrato il completo sold-out dei biglietti: l’Arena era gremita di gente, anche all’esterno, dove molte ragazze – alcune accompagnate dai loro genitori – hanno sperato fino all’ultimo di poter partecipare al concerto, ma si sono dovute accontentare dell’ebrezza dell’attesa…
L’enorme quantitativo di gente presente in piazza e nel centro storico di Verona dalla mattina, è stato tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine, anche se il delirio delle ragazzino è stato comunque “pacifico”.

Il concerto si è svolto senza particolari effetti scenici: i cinque ragazzi “della porta accanto” hanno cantato tutti i loro maggiori successi, saltellando sul palco senza tante coreografie costruite, accompagnati dai cori del loro pubblico, in prevalenza femminile. Lo spettacolo è stato tuttavia molto apprezzato dalle fans.
Stasera, 20 maggio 2013, i 1D si esibiranno pr la loro seconda tappa italiana a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Anche qui il sold-out, registrato solo dopo poche ore dall’inizio della prevendita dei biglietti, molti mesi fa…

Video One Direction – Verona – 19 maggio 2019

video
video