nuova volkswagen polo
Nuova Volkswagen “Polo”, un ottimo rapporto qualità-prezzo
Il premio internazionale ”Auto dell’Anno 2010” è stato vinto dalla nuova Volkswagen “Polo.
La giuria è stata molto combattuta nella decisione finale tra la Polo e la Toyota “iQ”.
Alto anche l’apprezzamento ricevuto da Opel “Astra”, “Skoda Yeti”, Mercedes “Classe E”, Peugeot “3008” e Citroen “C3 Picasso”.
La Volkswagen è stata alla fine riconosciuta come la vettura che nell’ultimo anno abbia mostrato di essere caratterizzata da un ottimale rapporto tra il prezzo di vendita e la qualità del design e il grado di innovazione tecnologica.
Per i giurati la nuova Polo offre un esclusivo pacchetto di dotazioni di sicurezza
Secondo Martin Winterkorn, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Volkswagen, la nuova Polo, oltre ad essere una vettura “fresca” e particolarmente adatta ai giovani, “rappresenta in maniera ideale l’abilità ingegneristica tedesca e offre tecnologie di punta”.
A convincere i giurati è stato, come ha spiegato il presidente della Giuria Hakan Matson, “il suo completo pacchetto di dotazioni di sicurezza e per i motori moderni”.Un riconoscimento importantissimo per una vettura che sembra soddisfare in pieno le aspettative dei clienti, e che trova d’altra parte riscontro nel successo ottenuto dalla nuova Polo sul mercato: Dalla scorsa estate, periodo del lancio, a oggi, sono oltre 130.000 le nuove Polo già consegnate o in attesa di esserlo.
Polo Blue Motion, la vettura più parsimoniosa del mondo in arrivo a Febbraio 2010
Dal prossimo febbraio 2010 la Polo sarà disponibile anche nella versione a basso consumo “BlueMotion”, destinata ad affermarsi come una vettura dal prezzo accessibile e destinata ad essere la più parsimoniosa del mondo, come Hakan Matson ha dichiarato.
Immagine tratta da:
http://www.omniauto.it/
[…] La nuova Volkswagen Polo proclamata Auto Anno 2010 […]