photobook

photobook


In rete è possibile usufruire di molti servizi utili per la stampa di album fotografici e calendari: i vantaggi da essi offerti sono rappresentati dall’ampio grado di personalizzazione, ottenibile a costi molto ridotti rispetto a quelli che gli stessi prodotti hanno nei negozi.
Tra i siti che offrono questo tipo di servizio, uno dei migliori per l’affidabilità, così come per qualità altamente professionale dei prodotti, è myphotobook.it.

L’alta qualità che contraddistingue myphotobook: gli sviluppi “Seta”

Consigliato dai professionisti di questo settore, il sito nasce dal lavoro artigianale di esperti e dà la possibilità di creare un album fotografico, creare un calendario, stampe di foto.
Tra gli aspetti che rendono il servizio offerto da questo sito superiore, lo sviluppo delle immagini con sistemi di esposizione fotografici, che, a differenza della comune stampa a getto d’inchiostro, sono privi di retinatura, restituendo perciò una qualità superiore, qualsiasi sia la risoluzione, che garantisce resistenza nel tempo.
Tra gli effetti ottenuti con questa tecnica, la brillantezza e luminosità dei colori, l’effetto tessuto a rete, la tonalità della pelle naturale.
Scegliendo la trama “Seta con retinatura”, è possibile ottenere dei prodotti con una superficie leggermente brillante e una foto resistente ai graffi e alle macchie. La carta fotografica seta viene per questo utilizzata dai professionisti per sviluppare ritratti e foto di neonati e bambini o foto di gruppo e di occasioni particolari come i matrimoni

myphotobook.it  permette di creare un calendario

myphotobook.it permette di creare un calendario

Il software photobook e la creazione di fotolibri, poster e“alu dibond”

Il funzionamento del sito è molto semplice: è sufficiente scaricare direttamente dal sito il software gratuito (disponibile sia per PC che per MAC) e utilizzabile per tutti i prodotto sopra elencati.
Nel caso del fotolibro, dopo aver scelto le nostre fotografie preferite, utilizzeremo l’opzione del software “Realizza automaticamente” oppure realizzeremo personalmente le pagine. In quest’ultimo caso, sarà la nostra creatività a scegliere la disposizione delle immagini in ogni singola o i colori dello sfondo.
E possibile scegliere tra vari modelli di layout disponibili ed inserire testi personalizzati.
Il passo successivo è l’ordinazione dell’album così preparato: basterà inserire i dati e inviare o masterizzare su CD/DVD l’album inviandolo poi per posta.
Riceveremo a casa l’album fotografico nel giro di pochi giorni; le spedizioni raggiungono quasi tutti i paesi europei, USA e Canada.
Tra gli altri prodotti ordinabili, il formato poster, disponibile nel formato classico, quadrato o panorama, le tele da parete e “alu dibond”: quest’ultimo è una foto che viene stampata su uno speciale pannello in alluminio. Si tratta di un formato utilizzato dai fotografi per mettere in mostra le loro opere o dai pubblicitari: questa lavorazione consente infatti non solo di ottenere soggetti particolarmente brillanti, ma anche indelebili, grazie ai pannelli stratificati, robusti e resistenti all’ acqua, alla luce e ai raggi UV, su cui vengono riprodotti.
Per poter usufruire del servizio di stampa di foto, è sufficiente caricare le nostre immagini sul sito ed esse verranno stampate in nove differenti formati e recapitate a casa.