
Jacko
Entro il 2017 più di 100 brani inediti di Michael Jackson raccolti in 10 releases
Il Re del Pop, scomparso nel giugno 2009, continua a far parlare di sé.
L’ultima notizia è quella riguardante una serie di album postumi contenenti esclusivamente inediti di Jacko.
Secondo quanto stabilito dal contratto da $ 250.000.000 firmato con la Sony BMG, i 10 LP usciranno entro la fine del 2017.
Come Frank Di Leo, ex- manager di Jackson, ha svelato alla rivista Rolling Stone, sono oltre 100 i brani inediti, tutti risalenti agli anni 80’ e 90’, che Michael avrebbe raccolto in un archivio salvato in un hard disk.
Alle canzoni dell’apice della carriera di Jacko si aggiungono quelle a cui aveva lavorato poco prima della scomparsa insieme ad altri musicisti senza giungere alla fase finale della pubblicazione.
Il primo album di inediti in uscita nel novembre 2010: alternate takes e brani più recenti
Come Di Leo ha annunciato, la prima release, disponibile dal prossimo novembre, conterrà 10 brani inediti, tra i quali molte “alternate takes”, cioè inediti che sarebbero stati registrati nel 1980, col progetto, mai attuato, di inserirli nell’album Bad, e altri brani nati da collaborazioni con grandi della musica (Akon, Will.i.am, Ne-Yo).
Rodney Jerkins, produttore di alcuni album di Michael, sta ultimando la preparazione del primo Cd.
Come stabilito dal contratto, della durata di sette anni, tra la Sony Music e Di Leo, alla pubblicazione delle 10 release si aggiungerà quella di alcune greatest hits, di un dvd e, probabilmente, l’organizzazione di uno spettacolo.
Noi fans di Michael,quelli veri però ,quelli che sanno molto di lui ,tipo questa ,tanti si spacciano per suoi fans ma in realtà ne sanno poco o niente ,e sarebbe che lui odiava questo nomignolo che voi avete più volte ripetuto.I media lo usavano per prenderlo in giro ,voi dovreste saperlo visto che ne fate parte ma evidentemente non ve ne frega niente ,scrivere una cosa o un’altra per voi non fa differenza ,l’importante e guadagnare con la pubblicità una volta che si è aperta la pagina.
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!