La sit-com Friends diventerà un film


La sit-com”Friends”diventerà un film?

I sei protagonisti di Friends in un film per il cinema tratto dalla serie per la tv

Voci sempre più certe parlano della reunion degli “amici” della popolare serie televisiva americana come protagonisti di una pellicola cinematografica tratta dal telefilm.

Michael Tyler: tutto il cast è entusiasta all’idea di un film

Dopo la pronta smentita da parte della Warner Bros di analoghe voci circolanti un anno fa, ora ad avvalorare questa possibilità sono giunte negli scorsi giorni le dichiarazioni che Michael Tyler, uno degli attori di Friends, ha rilasciato al tabloid britannico News of the World:
Sono ancora in contatto con gran parte del cast e dicono che l’idea gli piace tantissimo“, ha affermato l’attore, che nella serie interpretava Gunter, il barista innamorato di Rachel.

A desiderare profondamente che questo progetto si realizzi concretamente sono in effetti tutti i 6 protagonisti (Courtney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matthew Perry,David Schwimmer, James Michael Tyler), come lasciano pensare le dichiarazioni da loro rilasciate.

Lisa Kudrow, la stralunata Phoebe, ha espresso la sua disponibilità a partecipare ad un possibile film, riconoscendo che sarebbe ” molto divertente rivedersi con tutti“.

Pare che Jennifer Aniston, l’indimenticabile Rachel di Friends, sia la più accanita sostenitrice della possibilità di trarre dal cult degli anni ’90 una pellicola cinematografica.

Il parere positivo dei fans

Secondo un sondaggio promosso dalla testata americana Daily News, anche i fans sono della stessa idea degli Amici: il 68% degli intervistati ritiene che la trasposizione cinematografica della sit-com americana sarebbe interessante.

Video Friends

 

Immagine tratta da: http://www.telefilmania.it

Approfondimenti