Rivoluzione nelle batterie al litio: ricarica in dieci secondi
I protagonisti di ‘Scusa ma ti Chiamo Amore’, Alex (Raoul Bova) e Niki( Michela Quattrociocche)


Sono iniziate da pochi giorni le riprese di ‘Scusa ma ti voglio sposare’, il nuovo film di Federico Moccia, coprodotto da Arella Film e Medusa.

Dopo il grande successo di ‘Scusa ma ti Chiamo Amore’, Moccia firma quella che si presenta come la seconda parte della storia narrata nel primo film.

Tornano infatti i protagonisti di ‘Scusa ma ti Chiamo Amore’: il trentanovenne pubblicitario Alex (Raoul Bova) e Niki( Michela Quattrociocche), la ragazza di cui è innamorato; Alex capisce infatti, dopo i 3 anni passati accanto a Niki, che lei è la donna che desidera sposare, nonostante la differenza di età.

Niki, che in un primo momento acconsente felice, all’avvinarsi dell’evento impaurita indietreggia, e manda a monte le nozze. Ha inizio così una serie di vicende divertenti e romantiche, ingrediente principale delle commedie sentimentali di Federico Moccia.

Le riprese si svolgeranno per dieci settimane, e vedranno il set spostarsi tra Roma e Parigi.

Accanto a Raul Bova e Michela Quattrociocche, rivedremo nel sequel di ‘Scusa ma ti Chiamo Amore’ anche gli altri attori del primo film: Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Michelle Carpente, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo.

Tra gli altri interpreti, troviamo Andrea Montovoli, giovane attore noto per aver recitato nelle serie per la tv ‘Quo vadis Baby’ e ‘L’ispettore Coliandro 2’ . In ‘Scusa ma ti voglio sposare’ Andrea impersona un ragazzo innamorato di Niki, che cercherà di conquistare e portare via ad Alex.

‘Scusa ma ti voglio sposare’ sarà nelle sale cinematografiche nella stagione 2009-2010.

Approfondimenti