studio illegale locandina

Attore, scrittore, sceneggiatore, doppiatore e conduttore televisivo di successo: Fabio Volo è uno dei personaggi più versatili e apprezzati del Paese.
I suoi libri e i film in cui ha interpretato diversi ruoli hanno sempre ottenuto un enorme consenso di pubblico, basti ricordare il suo romanzo “E’ una vita che ti aspetto” del 2003, divenuto uno dei best-sellers italiani, oppure il film “Casomai” o “Manuale d’amore 2“…

E’ in uscita domani, 7 febbraio 2013, in tutte le sale italiane la nuova commedia con Fabio Volo “Studio illegale“, diretta da Umberto Carteni. Il film è tratto dal romanzo di Federico Baccomo
Fabio Volo interpreterà un avvocato milanese in carriera, Andrea Campi, cinico, senza scrupoli e privo di vita sociale; vincere per lui è legge.
Questo finchè il suo capo Giuseppe Sobreroni (interpretato da Ennio Fantastichini) gli affida un delicato incarico di responsabilità: in questa occasione, l’avvocato Campi incontrerà una collega francese, Emilie Chomand (intepretata da Zoé Félix), e non potrà evitare di innamorarsi di lei…
Una commedia brillante e divertente da non perdere!

Trailer ufficiale del film Studio illegale – con Fabio Volo

video