Elisa una mamma con l’X-Factor
Elisa arriva da Rimini e ha 29 anni, fa parte del quartetto di Morgan (gli over 25), che l’ha voluta a tutti i costi nonostante le remore della cantante a partecipare perchè in dolce attesa. La gravidanza non ha fermato l’entusiasmo del suo capitano che l’ha incoraggiata a prendere parte a questa avventura televisiva.
Elisa Rossi, si presenta ad X-factor con il suo nome anche se ne ha uno d’arte che è Viola Selise. Indipendentemente da come si fa chiamare non ci sono dubbi sulla sua voce dolce e melodiosa, ha la capacità di coinvolgere il pubblico con il suo sguardo diretto ed è tecnicamente molto preparata.
Ha frequentato i laboratori Jazz e studiato canto al Saint Louis college of music. Ha collaborato alla redazione dei testi di Bungaro e al Festival di musicultura nel 2006 “Ho vinto il premio per la miglior musica” e poi nel 2007 il premio come miglior arrangiamento al Rock Music Festival.
Elisa ha anche un altro bambino ma il primo grande amore, la musica, non si “scorda mai” e speriamo che questa trasmissione possa valorizzare le sue doti.
La sua Playlist:
• Centro di gravità permanente – Franco Battiato
• People are strange – Doors
• Yellow – Coldplay
• Smile – Lil Allem
• Walk on the wide side – Luride
• C’è tempo – Fossati
• What the work – Bakarak.
Il sito di Elisa Rossi Myspace: http://www.myspace.com/violaselise
ciao elisaaaaaaaaaa!!!! sn marianna e ho 14 anni!!! ti ho seguita su x factor fino a quando sei uscita!!! penso tu sia la migliore.. mi hai emozionata davvero tanto nella seconda puntata… sei una grande artista e mi piace un sacco la tua voce… grazie per le emozioni che mi hai regalato… pensare di lasciarti un commento mi emoziona!!! spero di poter comprare un tuo cd il più presto possibile!!! sei la migliore!!! ciao!!!
Elisa,
ti stiamo guardando su Rai Due….
Scendi dal piedistallo sei antipaticissima e sei pure permalosa.
Pessima, sono contenta che sei uscita piuttosto che te Farias tutta la vita!!!
ma brava brava brava brava brava brava…
da brivido… brava elisa rossi,
un peccato sia già fuori
ma la tv – come daltronde la vita – va così…
complimenti spero che la sua carriera sia piena di soddisfaioni personali….
jova
Ciao Elisa… tu per me sei la migliore…. mi spiace tanto che sia stata eliminata quasi subito!!! che peccato! mi ricordi un po’ Dolores O’Riordan o Amy MacDonald …. sei davvero molto raffinata…. spero di sentirti presto.