Costanza Caracciolo è una delle finaliste di Veline 2008, è nata il 17 gennaio 1990, arriva da Lentini, in provincia di Siracusa ed è alta 1,70. Costanza Caracciolo si è appena diplomata al liceo classico e deve scegliere come proseguire gli studi.
Nei lineamenti di Costanza spiccano leggeri tratti orientali intuibili soprattitto dal taglio degli occhi, e nella sua intera figura trasmette la genuinità delle ragazze del sud. Costanza ha un tatuaggio che dice “sono nata per lottare”.
L’aspirante velina bionda Costanza Caracciolo, nel 2007 ha partecipato a fotomodelladellanno.com arrivando seconda.
Foto Costanza Caracciolo
[fonte foto internet]
Sondaggio: quali saranno le nuove veline 2008?
{democracy:40}
|
{democracy:41}
|
costanza fa molta figura ed e bellissima ma da dove venite per giudicare sempre le persone questo e quello che non piace a certe persone la vostra linguaccia lo dico e lo ripeto siete invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidi costanza
forza veline siete fortiiiiiiiiiiiiiiiiii bravi
ciao a tutti ragazzi avete visto come sono belle sono ingamba
io penso che la gente sappia solo giudicare.. leggendo i commenti ho visto frasi tipo: “è bruttissima”, “è meglio mia nonna”, ecc… Io non conosco costanza e non mi permetterei mai di giudicarla, non conoscendola. Se mi dite come potete giudicare senza averla nemmeno mai vista e conosciuta dal vivo.. Mah.. perchè siamo solo capaci di giudicare?? e di essere invidiosi? Poi, per l’amor del cielo, non a tutti può piacere, ma prima bisognerebbe almeno saper qualcosa in più su quella persona, non solo un’ occhiata a una foto.. Andiamo oltre all’apparenza.
costanza fai veramente skifo, ma soprattutto raccomandata, come è possibile ke 6 stata eliminata alla semifinale e poi 6 stata ripescata e x giunta hai vinto mah!!!! nn è ke c’è lo zampino di qualcuno??????hai vinto sl xkè eri in coppia cn federica se no ti mandavano fuori a pedate!!!!!!hahahahahahahahahaha….brutta
madonna che skifo che fate tutte sono due ragazze come tante, ma con una marci in più di voi iene: hanno vinto la finale di veline. Personalmente ho conosciuto costanza quando faceva danza dal maestro Pierluigi Vanelli (grande maestro). Devo dire che di presenza è molto più bella (ed a mio avviso sta meglio acqua e sapone) ed era anche molto brava a ballare, cosa non trascurabile.
francesca, pur troppo non l anno mandata via a pedate mentre se eri tu ti mandavano via gia prima che tu facevi il concorso spero che un giorno capitera a te cosi ti possiamo giudicare anche a te o magari sarai cosi brutta da rimanere sempre in un angolo della tua stanza.
io voglio dire a tutte queste ragazze che spettegolano sul conto di costanza di non perdersi di animo perche chissa nella vita un giorno anche voi sarete su quel parco e cosi capirete gli altri sperando che nessuno vi giudichera molto peggio di come avete fatto voi .
Sinceramente trovo stranissimo che , dopo essere stata eliminata alle semifinali, costanza sia miracolosamente rientrata in scena, oltretutto diventando alla fine velina bionda…C’è da dire che, sebbene altre ragazze fossero alla sua altezza(esteticamente parlando), non è stata una scelta così biasimabile.E’ una bella ragazza, ha bei lineamenti, sorriso perfetto e soprattutto non mi pare sia bassa essendo alta un metro e settanta ma anche fosse un pò meno alta sarebbe giusta.Le veline è risaputo che per questioni di inquadratura non devono essere altissime e inoltre credo che rispetto alla nargi costanza abbia un fisico più tondo e armonioso, non ha l’effetto allungato e il fondoschiena piatto che solitamente riscontro nelle altissime,specie se magre.Della federica invece, appunto, non apprezzo troppo il fisico ma di viso è stupenda, sicuramente meglio della bionda.Anche se poi dal vivo potrebbero fare un altro effetto.Comunque smettetela di essere invidiosi, sono belle…niente da dire!Fossero tutte così le ragazze…
Ma finiamola di dire che siamo invidiose!!Mi fate ridere……
Sono contenta di sentire che xqualcuno questa ragazza è di tutt’altra stoffa da quella che dico io, perchè al mondo siamo tutti diversi, la pensiamo in modo diverso, ed è questo che conta, ognuno con la sua opinione personale…. A TE PIACE A ME NO, io GIUDICO NEGATIVAMENTE xkè nn mi piace, e tu POSITIVAMENTE perchè ti piace.mettiamo in chiaro che NEMMENO TU SEI SUA PARENTE STRETTA, eppure basandoti sulle mie IDENTICHE risorse dai un tuo giudizio positivo. E allora xkè io nn dovrei dare il mio??Perchè è negativo??Xkè dopo ho qualkuna che mi dice che sono invidiosa??Dai ma xfavore……..guardate xvoi ke siamo tutti +felici.Io nn ho niente da invidiare a questa ragazza, magari la fortuna che ha da ora xkè striscia è 1bel lancio nel mondo dello spettacolo e non tutte passano per le strade(come questa) piu facili, ma studiano e fanno tanti provini con risposte “no”.Ma d’altro non credo proprio, ho 21anni e sono una bella ragazza,ho una vita bellissima e se volevo sfondare nel mondo dello spettacolo mi ero già messa a provarci invece non mi interessa.
detto questo, io al posto suo ci vedevo meglio la CANALI. Però, ironia della sorte (o degli accosti, chi lo sà) non è stata accoppiata con lei. E nn smetto di dire che è stato 1programma taroccato, xkè gli accoppiamenti si fanno davanti a tt Italia nn a cavoli loro dietro le quinte. Questa ragazza ha 1bel fisico, anche io sn alta 1.70..di faccia però è abbastanza antiestetica da quel che vedo io..kmq a ognuno i suoi gusti.Però nel tour ce ne sono state veramente tante di belle ragazze, scartate xfar passare lei. E kmq nn era stata scartata??Come ha fatto a tornare in gioco?BAH…..Detto questo spero che mi facciano ricredere, perchè quest’anno sono veramente ma veramente delusa dalle nuove veline. Staremo a vedere!!
una semplice parola per definire le 2 veline di quest’anno………RACCOMANDATE….in tutti i sensi….
secondo me costanza caracciolo e’ piu’ bella della nargi..un viso da bambolina..la nargi fa scena perche’ e’ slanciata ma non e’ che sia granche’ di viso..
costanza sei la piuo bella dell mondo
sono moltooooooooooooo contenta che abbia vinto costanza sei bellissimaaaaaaaaa
VABBE’ …………..E’ NORMALE KE ALLE ALTRE LE BRUCIA PERFORZA IL CONCORSO NON E’ VERITIERO e’ TUTTA NA’ BUFALA LE COPPIE LE HANNO SCELTE LORO QUINDI GIA’ DA QUESTO TRASPARE TUTTO MANCA LA GENUINITA’ E POI BASTA CON STI PROGRAMMI COSI’ DEMENZIALI CI VUOLE UNA TV SANA QUESTA è LA ROVINA DEI TELERINCOGLIONITI
juliana tu conosci costanza?
la MIGLIORE DI TUTTE è RESTERA’ SEMPRE LEI MELISSA SATTA un gioiello PECCATO KE è INSIEME A UN GORILLA DELL’UGANDA TI AMO MELISSA
son contento sono due ragazze entrambe carine e equilibrate, son proprio da veline.
Però si sà che son raccomandate…. e qui non ci piove!!!
Non crecate di far credere altro e che così nel mondo della televisione a partire dal grande fratello
Con tutti i soldi che investono per tutti sti programmi di merda. E se li darebbero a tutte le famiglie disagiate oppure per far qualcosa di serio e importante per la natura ed il benessere della gente.Continuano a dirci solo menzogne, continuano a fare cose insensate, dicono che siamo in scatafascio e continuano a pagare persone per cose inutili.MA dico io: Cè ancora qualcuno che nn si sente preso per i fondelli?
ma nn li vedete quei due stronzi (GREGGIO E IACHETTI)COME SI DIVERTONO.CI RIDONO IN FACCIA , SONO INSOPPORTABILI.E poi nn è che stiscia la notizia o le iene vanno a scovare la vera merda che c’è.C’è lo fanno solo credere perke’ molti servizi sono preparati con persone conoscenti (AMICI O PARENTI)E POI QUELLA GENTE FA LE STESSE COSE o peggio.LA VERA MERDA SONO LORO E MOLTI ALTRI come I CALCIATORI,POLITICI ,FINANZIERI BANCHIERI