Claudia Mori la probabile nuova giudice di X-Factor


Nuova giudice di X-Factor cercasi

Come è già stato comunicato dalla stessa Simona Ventura, la conduttrice non farà parte della giuria della prossima edizione del talent show di Rai Due, X-Factor, che partirà il prossimo settembre.

Mentre è imminente l’inizio dei primi casting(dalla fine di questa settimana), si continua a vagliare anche le possibili eredi della Ventura.

Molte le voci riguardanti una possibile sostituta della conduttrice e i nomi fatti in proposito:
da Miguel Bosè, che ha rifiutato perché impegnato in altri progetti, a Mogol, da Giorgia ad Ambra Angiolini.

La probabile scelta di Claudia Mori per X-Factor 2010

Sempre più insistenti si stanno però facendo negli ultimi giorni le voci riguardanti la candidatura di Claudia Mori, data ormai quasi per favorita.

Le parole di Antonio Marano

Antonio Marano, direttore ad interim di Raidue e vicedirettore generale della Rai, ha da parte sua dichiarato che “è quasi fatta”, spiegando al Giornale che Claudia Mori “È certamente in pole position“.

Claudia Mori o Giorgia a X-Factor 2010?

Se Giorgia sembra avere delle caratteristiche adatte alla “carica” di giudice del talent-show, come l’esperienza acquisita nel corso dei due anni come deejay di Radiodue e online, la Mori vanta dal canto suo delle carte che devono essere apparse quelle vincenti a Marano: il carisma, la grande esperienza musicale, la capacità di giudizio nei confronti della musica e anche il lungo tempo della sua assenza dalla tv, tale da rendere un suo ritorno sugli schermi televisivi un vero “scoop”, capace di attirare senza dubbio un’alta percentuale di ascolti.

Immagine tratta da: http://files.splinder.com

Approfondimenti