<a href='’ >trailer Cado dalle nubi

Cado dalle nubi

Cado dalle nubi

Luca Medici, alias Checco Zalone, interpreta se stesso in “Cado dalle nubi”

Per Luca Medici, il comico di Zelig, si tratta del debutto come attore.
In Cado dalle nubi, il film diretto da Gennaro Nunziante e pronto ad uscire nelle sale il prossimo 27 novembre, Luca Medici interpreta se stesso.

La trama del film

Il film narra infatti le peripezie di un giovane pugliese pieno di passioni, come quella per la musica. Ispirato dall’amore per la fidanzata Angela, il giovane scrive milioni di canzoni a lei dedicate, piene di gaffe ma appassionate.
Un giorno Checco, umiliato dall’atteggiamento di scherno di amici e parenti che non lo comprendono, e addolorato per la decisione della fidanzata di lasciarlo, decide di seguire la sua aspirazione trasferendosi a Milano, dove spera di intraprendere una carriera in campo musicale.
Qui Checco, dopo aver trovato ospitalità presso il cugino gay Alfredo (Dino Abbrescia), inizia a lavorare come cameriere in un ristorante. Dopo vari provini discografici, finalmente il suo talento viene scoperto e Checco riesce a sfondare come cantante. E’ così che il discografico da cui il giovane era stato precedentemente bocciato lo ricerca strisciando. Per Checco arriva anche un nuovo amore, Marika(Giulia Michelini).
Quando però il padre della ragazza, un leghista convinto, si mostra restio ad accettare Checco perché meridionale, il ragazzo comincia a pensare alla possibilità di tornare in Puglia da Angela.

Il cast

Accanto a Luca Paci troviamo nel film Fabio Troiano,Giulia Michelini, , Raul Cremona, Rocco Papaleo, Francesca Chillemi e Dino Abbrescia.

Cado dalle nubi, il Trailer

Immagine tratta da:

http://blog.screenweek.it/