Bridget Jones


Sta per tornare sui grandi schermi l’eroina delle single incallite di tutto il mondo, Bridget Jones

Renee Zellweger torna ad interpretare la simpatica e goffa giornalista inglese nel terzo capitolo della sua storia, tratta dal romanzo di Helen Fielding.

Nella scena finale dell’ultimo capitolo della “saga”,
Che Pasticcio, Bridget Jones!
, la ragazza aveva capito di essere innamorata non del suo cinico capo, Daniel Clever ( interpretato da Hugh Grant), ma dell’amico Mark (interpretato da Colin Firth).

Il terzo capitolo della saga: un nuovo lavoro e un figlio per Bridget, alle prese con l’ex-capo Daniel e la nuova segretaria del fidanzato Mark

La nuova avventura che la vede protagonista ha inizio un mese dopo l’inizio del fidanzamento di Bridget con Mark: la ragazza, che ora lavora in uno studio televisivo, dovrà vedersela con l’affascinante segretaria appena assunta dal fidanzato.

A mettere lo zampino nelle sventure dell’insicura ragazza sarà anche Daniel, pronto a tornare in scena non appena Bridget sembra vivere un momento di serenità ed equilibrio sentimentale.

La grande novità di questo terzo sequel è che Bridget , oltrepassata ormai la soglia dei 40 anni, tenterà di diventare madre.

Delle altre vicende che coinvolgeranno in prima persona Bridget, ancora non si sa molto: la trama di questo ultimo capitolo verrà tratta, a differenza de Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!, ispirati a libri di Helen Fielding , ad alcuni articoli scritti
dall’autrice nel 2005 per il quotidiano britannico The Independent.

L’uscita nelle sale prevista per il 2011

Per sapere cosa accadrà questa volta alla single più famosa del mondo, occorrerà attendere almeno il 2011, dato che le riprese del film inizieranno solo alla fine del 2010.

Video Bridget Jones


Immagine tratta da: http://appuntivolanti.files.wordpress.com