Fabrizio Moro parteciperà all’edizione 2010 del Festival di Sanremo con la canzone “Non è una canzone”:
Fabrizio Moro ‘Non è una canzone’ Sanremo 2010.
Fabrizio Moro “Eppure mi hai cambiato la vita”: artista e testo.
Fabrizio Moro parteciperà al Festival di Sanremo 2008 nella sezione “Cantanti Big“. Fabrizio Moro parteciperà con la canzone: “Eppure mi hai cambiato la vita”
Dopo la vittoria dell’anno scorso tra i Giovani con «Pensa», potrebbe essere la grande sorpresa anche tra i Big. Però quest’anno Moro si presenta cambiando totalmente registro, sia per il tema (un amore importante che è finito male) sia per la musica (una ballata).
[fonte www.sorrisi.com]Testo canzone “Eppure mi hai cambiato la vita” di Fabrizio Moro
Le luci della notte mi fanno compagnia
Sto in macchina da solo perché tu sei andata via
E provo a immaginare il mio futuro senza te
Come farò a ricominciare
Un’altra donna con un altro modo di fare
Riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
A non aver paura dei miei cattivi odori
A sussurrare piano
Gli amori vanno via
Ma il nostro ma il nostro no
Il tempo passa
Mentre aspetti qualcosa di più
Ma no rimette a posto niente
Se non lo fai tu
E intanto ogni cosa se vuoi da sempre mi parli di noi
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita
Gli amori vanno via
Ma i sogni ma i sogni no
Alcuni non si avvereranno mai però
Immaginare è l’unica certezza che ho
E questa solitudine che sento sarà
Il prezzo per un po’ di libertà
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita
Fabrizio Moro “Eppure mi hai cambiato la vita”
Cantanti Big Sanremo 2008
- Amedeo Minghi Cammina cammina
- Anna Tatangelo Il mio amico
- Eugenio Bennato Grande sud
- Fabrizio Moro Eppure mi hai cambiato la vita
- Finley Ricordi
- Frankie Hi Energy Rivoluzione
- Gianluca Grignani Cammina nel sole
- Giò Di Tonno e Lola Ponce Colpo di fulmine
- L’Aura Basta
- Little Tony Non finisce qui
- Loredana Bertè Musica e parole
- Mario Venuti A ferro e fuoco
- Max Gazzè Il solito sesso
- Michele Zarrillo L’ultimo film insieme
- Mietta Baciami adesso
- Paolo Meneguzzi Grande
- Sergio Cammariere L’amore non si spiega
- Tiromancino Il rubacuori
- Toto Cutugno Un falco chiuso in gabbia
- Tricarico Vita tranquilla
Festival Sanremo, gli argomenti
Puoi seguire su sdamy l’edizione in corso del Festival di Sanremo nei suoi vari aspetti:
- Testi Sanremo
- Canzoni Sanremo
- Cantanti Sanremo
- Cantanti Big Sanremo
- Artisti Sanremo
- Cantanti Giovani Sanremo
- Regolamento Sanremo
- Sondaggio: vincitore Sanremo
- Classifica Sanremo
- Presentatori Sanremo
- Duetti Sanremo
- Serate Sanremo
- Ospiti Sanremo
- Video Sanremo
Festival Sanremo 2008, gli argomenti
Trovi su sdamy l’edizione Festival di Sanremo 2008 nei suoi vari aspetti:
- Testi Canzoni Sanremo 2008
- Cantanti Sanremo 2008
- Cantanti Big Sanremo 2008
- Cantanti Giovani Sanremo 2008
- Regolamento Sanremo 2008
- Sondaggio: vincitore Sanremo 2008
- Classifica Sanremo 2008
- Duetti Sanremo 2008
- Serate Sanremo 2008
Le edizioni del Festival di Sanremo su sdamy
nn l’ho anora sentita ma cantata da lui è bella qualsiasi cosa.. è un grande!!
ha una profondità particolare è uno sguardo ke cattura..
Questa canzone non l’ho ancora sentita però ho sentito il suo ultimo album”pensa”contenente i suoi 3 singoli famosi è un album con un significato profondissimo… grazie fabrizio moro d’esistere… b
….Fabrizio non si discute,si ama…E la canzone sarà stupenda come del resto,gli altri suoi tre album precedenti. Forza Fabri,crediamo in te!
voglio un figlio da fabrizio, vincera lui…..
scusate,ma f.moro e gay? non riesco a capire!!!!! ciaooo
Ciao Fabrizio,era un po’ che non succedeva ma stanotte ti ho sognato di nuovo…………era un sogno un po’ strano ma bellissimo,riguarda proprio la canzone che porterai a sanremo.Te lo racconto brevemente: ti trovavi su un palco a farci ascoltare la canzone che porterai San Remo in anteprima(cosa impossibile ovviamente) ma non eri all’ariston eri su un palco tipo quello di Telethon………..Hai iniziato a cantare stando dietro ma poi la presentatrice ti ha invitato a spostarti più al centro………così ti sei fatto avanti accompagnato da un altro del tuo gruppo ma non so chi era………..Inoltre il tuo fans’ club era lì con te sotto il palco,mentre io ti guardavo dalla tv di casa………le prime parole della canzone erano le stesse del ritornello di Parole,rum…….’chi lo sà ,chi lo sà ‘ …….ma il ritmo era diverso………hai cantato tutta la canzone……ora non ricordo le altre parole………….la canzone era carina ma al primo ascolto non ci ha entusiasmato………….I ragazzi non volevano dirtelo perchè non ci rimanessi male ma tu leggevi nei loro occhi che la canzone non li era piaciuta più di tanto…………..Quando l’hai cantata la seconda volta però i ragazzi sapevano già tutta la canzone a memoria e cantavano insieme a te tanto che la tua voce non si sentiva più…si sentiva solo il loro coro…….e anch’io cantavo da casa…………La canzone era stupenda e ti prendeva il cuore………..Alla fine sei stato tu a dire a loro:’bravi,bravi……..l’avete già imparata’ …..eri così sorridente…….non ti avevo mai visto così felice e soddisfatto! TI AUGURO DAVVERO CHE QUESTO MIO SOGNO DIVENTI REALTà ! Anzi ti auguro che ti vada meglio del sogno………che la canzone colpisca già dal primo ascolto proprio come è successo con ‘Pensa’…che mi è piaciuta dalla prima volta che l’ho sentita………e la puoi ascoltarla centomilioni di volte.non stanca mai! è questa la cosa speciale di quella canzone………..UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER SANREMO 2008 FABRIZIO………..CHE TI VADA BENE COME IL 2007!
……..dimenticavo di dire …….SEI MERAVIGLIOSO….E QUALSIASI COSA CHE VENGA DA TE FABRIZIO NON PUò CHE ESSERE MERAVIGLIOSA!
Inutile dire che io ho votato per il Moro perchè la sua musica merita di essere ascoltata, assaporata e sostenuta!
Moro sei uno dei pochi artisti intelligenti e non raccomandati in Italia!
Speriamo tu possa confermarti come vincitore anche quest’anno…anche se la tua canzone è una ballata, poco importa, perchè l’importante è dimostrare che si è veramente se stessi!
TI SOSTENGO SEMPRE MORO PERCHE’ MI PIACI MOLTO E MI PIACE LA TUA MUSICA!
SEI GRANDE!
UN SALUTO ANCHE A TUTTI/E I/LE FAN DEL MORO!
…so damn myself..but different from the others!
Fabrizio ti scrivo di nuovo……. per dirti che sono contenta che ti presenti a San Remo cambiando totalmente registro ………sia per il tema che per la musica……….in modo da farti conoscere in tutte le tue sfaccettature……..che sono tante e complesse! L’anno scorso la gente ha visto solo una parte di te…….ma tu sei TANTO E TANTO ALTRO !!! E chi come me ha imparato a conoscerti e ad amarti questo lo sa!…….Altrimenti davvero ti etichetterebbero come un cantante impegnato………e questo non è giusto. Neanche a me piacciono le etichette sai! ……….Poi vovevo dirti che ieri notte ti ho visto ad ‘Aspettando Sanremo’ e nel vederti dopo tanto tempo……e vedere le immagini di San Remo dell’anno scorso……….non so ho avuto una strana sensazione……..mi sono commossa…….perchè ho avuto la stessa emozione di quando ti sentivo parlare le prime volte…….e pensando poi che è trascorso un anno,tra gioie,emozioni,soddisfazioni ma anche paure,ansie, tensioni e ‘GASTRITI’ varie……pensando a tutto il percorso che hai fatto in quest’anno,anche alla fatica,al successo che ti stai sudando senza fermarti un attimo…….a come è cambiata la mia vita……anzi più che la vita è cambiato molto il mio modo di pensare……..e a come è cambiata soprattutto la tua……..beh…..mi sono commossa……veramente………..mi è sembrato come se dopo averti visto l’anno scorso a San Remo ……..non ti avessi più rivisto………e ti stessi rivedendo di nuovo ieri dopo un anno! (non so se mi sono spiegata……..pensiero un po’ contorto il mio)…………Comunque…….che pensare……se queste sono le premesse……….che emozioni proverò quando inizierà veramente San Remo?! Non oso immaginare……..FORZA FABRIZIO SIAMO TUTTI CON TE!!! ti voglio bene!
Speriamo che questa esperienza porti bene a Fabrizio….perchè oltre al brano pensa fino a questo momento fabrizio non ha avuto molta fortuna negli altri suoi brani.Bisognerebbe invece ascoltare tutti i suoi brani per capire veramente chi è…l’unico cantante forse ancora umile che riesce a rappresentare attraverso i suoi singoli la cruda e dura realtà , in cui la maggior parte della gente si rispecchia. L’unico cantante che ci fa capire attraverso le sue canzoni che purtoppo ci troviamo in una società corrotta sia dal punto televisivo vedi i programmi (amici di Maria de Filippi) sia nelle piccole realtà della vita quotidiana, dove spesso i piu ricchi riescono ad ottenere maggiore rilevanza agli occhi degli altri, solo perchè possiedono ricchezza e potere….Spero che questa esperienza porti bene a Fabrizio..e che lo possa portare nella gerarchia dei grandi cantanti e che non lo porti a scomparire…perchè abbiamo bisogno di un cantante che esprime anche dei fatti della vita quotidiana simile ai nostri.Per me comunque rimarrà il numero 1…
Fabri questo è il 3 commento che ti lascio……..ma avendo finalmente saputo il titolo del tuo 4 album………ho notato una cosa curiosa……….che mettendo insieme i titoli di tutti i tuoi album……..si ottiene questa frase di senso compiuto: Fabrizio Moro pensa : domani ognuno ha quel che si merita! Curioso vero?…….Manco a farlo apposta!……………Cmq mi piace questo titolo…………mi da l’idea di speranza per il futuro……….e dai titoli delle altre tracce sono proprio curiosa di leggere tutti i testi! GRAZIE FABRIZIO per tutto quello che fai!
FABRIZIO IO TI ASCOLTO DAI TEMPI DI ” PER TUTTA UN ALTRA DESTINAZIONE”, UN GIORNO SENZA FINE, GLI AMPLESSI DI MARTA… POI SEI TORNATO LO SCORSO ANNO… MENTRE IO VIVEVO FUORI ITALIA.
MITICO… TI HO SCOPERTO IO… NON PIPPO NAZIONALE!
TU E GRIGNANI I VINCITORI!
Comunque vada sarà un successo!
Grandissimo Fabrizio, il testo che porterai a Sanremo è bellissimo come tutte le canzoni, che sono da ammirare…, sei grande, ti auguro tutto il bene del mondo, perchè lo meriti davvero 🙂
un bacio
fabrizio moro è un grandissimo…………………………
FABRIZIO..FACCIO IL TIFO X TE..E IN PRIMIS X ANNA..
Incredibile……non ho mai atteso che iniziasse sanremo con una tale ansia…….nè di ascoltare una canzone per la prima volta con una tale emozione!…… E tutto questo per te Fabrizio!………..Altro che coscienze………oltre quelle, hai smosso un sacco di altre cose in tutti noi! Sei entrato nella mia vita come una pioggerella leggera e mi hai travolta come un uragano!
sei stupendo
ti sposerei
COMPLIMENTI FABRI…! DAVVERO UNA CANZONE DEGNA DI TE…! BELLA E MOLTO SENTIMENTALE…E SOPRATTUTTO DOLCE…! SPERO TU POSSA VINCERE. VORREI TANTO STARE CON TE ORA…ANCHE SE NON SI PUO’…KISSA’ SE POTRO’ ANCORA…! TI AMO “PENSA CHE PUOI DECIDERE TU”….E SE DECIDI DI VINCERE CE LA FARAI DI CERTO! UN BACIOOOOOO!