SOS, sister of soul, non una semplice girl band
Mara Maionchi, alla guida dei gruppi vocali, punta molto su queste tre ragazze, che, dal suo punto di vista di discografic,o potrebbero portarle grandi soddisfazioni. Sono tre ragazze milanesi, belle, giovani, molto glamour e multietniche: Sewit Villa è eritrea, Elena Ruscitto è italiana, Laszlo Gallo è nata in Indonesia.
Si sono formate da pochi mesi, proprio per partecipare ai provini di X-Factor, hanno pensato che l’unione fa la forza e stanno lavorando molto affinché diventino sempre più affiatate. Intano iniziano i paragoni con le varie band-girl del panorama musicale, assomigliano alle Lollipop o alle Spice Girl? Probabilmente prediligono le Destiny’s child o le Sugababes, visto che il loro genere musicale preferito è l’R’n’b. Aspettiamo la loro maturazione artistica, anche se di musica se ne intendono, infatti, Elena suona il piano e la chitarra, Lazlo il pianoforte.
Una piccola curiosità, pare che la mamma di Lazlo sia una sensitiva e ha visto le loro ali nell’attimo prima di cantare. Le ali di Elena sono viola, quelle di Sewit sono rosa e quelle di Lazlo sono color madreperla.
Questa è la Playlist delle SISTERS OF SOUL:
· A woman’s word – Alicia Keys
· Emotion – Destiny’s child
· Di sole e d’azzurro – Giorgia
· Quello che voglio – Alex Baroni
· Heaven – Brian Adams
· Lady marmalade – soundtrack Moulin Rouge
· If I ain’t got you – Alicia Keys
Leave A Comment