Miss Italia 2022, da 16 edizioni sdamy sintonizzato sul concorso di bellezza di Miss Italia!
Miss Italia 2021 è Zeudi Di Palma
Zeudi Di Palma ha 21 anni, viene da Scampia, ha capelli e occhi castani, alta 1,72: è la vincitrice di Miss Italia 2021.
Seguiamo Miss Italia 2022 su sdamy! In questa sezione potrai trovare informazioni e foto delle ragazze partecipanti al concorso di Miss Italia e rappresenta un punto di incontro tra le miss e gli appassionati di concorsi di bellezza in genere. Con questa 80^ edizione di Miss Italia, sdamy segue da 16 edizioni il concorso di bellezza.
ciao mister sai anche chi si è classificata 5 o 6? sto vedendo le ospitate tv della sambucini e la trovo molto dolce, fresca e spigliata. invece della Vizzini che rappresenterà l’Italia a Miss Universo che ne dite? ho cercato delle foto su internet e secondo me qualche piccolo ritocchino per migliorare l ha fatto ma nel complesso trovo sia una bella ragazza, bel fisico… potrebbe arrivare in alto.
mi sa che per miss mondo e tutto rimandato al 2021 è stata cancellata l ed 2020.
Ciao a tutti e ciao Mister! Al contrario di molti a me l’idea del favoritismo Lazio/Sambucini non mi ha mai sfiorato perchè parliamoci chiaro, da qualche parte questa elezione andava fatta se si voleva perpetrare la tradizione e dove meglio che a Roma, non solo perchè è a centro Italia ma anche perchè la Miren ha sede lì. In definitiva comunque sulla Sambucini c’è davvero poco da aggiungere, su 23 ne spiccavano 3 o 4 e lei spiccava tra queste. Sicuramente ha rincarato la dose il fatto che al 2° e al 4° posto si siano piazzate le altre 2 laziali, ma anche in questo caso va detto che erano tra le migliori. Alla prova video secondo me comunque l’unica che bucava lo schermo oltre alla vincitrice era miss Sardegna che senz’altro meritava di più. Peccato non aver avuto una scrematura precedente e soprattutto i titoli satellite, per lo meno miss cinema e miss eleganza, anche senza sponsor visto comunque si doveva trattare di un’elezione asciutta.
La Sambucini tra l’altro ha pure una sorella minore alla quale non mancherebbe nulla per partecipare fra qualche anno; farebbe una bellissima figura secondo me! 😉
Max, mi fai morire dal ridere sul gruppo di Veronica! A distanza di una vita noto che si è riscatenata la polemica per l’elezione del 91. Le miss sono come gli elefanti, hanno la memoria lunga…Guai a mettere in discussione la vittoria della Colo, che poi Okki Belli si scatena! Mi aspettavo un commento della Roby però sull’elezione… Bellissimi i video del 1987. Le miss sono ancora pepatissime e bellissime come allora. Complimenti a tutte! E” bello credere nell’amicizia anche quando si viene delusi, sono d’accordo con Alessandra.
Ciao ragazzi!!! 🙂
VALENTINA sono contento ti piaccia Martina, anche la “tua” Miss Sicilia era bellissima, in miniatura, ma molto molto carina.
No nessun calendario, almeno per il momento,
ELU carissima la penso come come te, Elena Meloni è bellissima, una bellezza giunonica, ma le forme giuste. Auspico che ritorni questo 2021.
SARA al quarto posto si è classificata Miss Lazio Alice Ferrazzoli, quinta Simona Frascaria Miss Puglia.
AFRICAIN sei onnipresente, bravo così si fa. 😀 Sì Alessio si inalbera se gli tocchi Martina.
Mi diverte quel gruppo, perchè gli anni ’80 e ’90 sono molto presenti e la cosa mi piace.
Magari scoprirò chi sei prima o poi. 😀
Sono d’accordo, i fantastici ’80 e ’90! I momenti coreografici ’87 e ’88 abbastanza “sbarazzini” direi… la Torrepadula che fa quasi il girotondo… La Capato molto carina a mio avviso, la Donalisio già una professionista da giovanissima. Grande ballerina, una vera coreografa. L’edizione più sovversiva rimane quella del ’91 per me, anche se nel 1988 c’erano già state delle avvisaglie… Il momento più bello del ’91? Presente il momento dei titoli nazionali? Diciamo che le ragazze si erano messe quasi d’accordo a non applaudire una titolata in particolare che sappiamo chi è, ma non solo lei… A un certo punto la Gessi, che aveva spirito di gruppo e grande educazione, dice alle altre:” No dai, non si può…”. In pratica esorta ad applaudire nonostante tutto… Grande segno di maturità, in fondo c’è anche un aspetto formale che non deve essere perso di vista durante una competizione. Ma se ti devo proprio dire, Max, ciò che mi fa ancor più sorridere è il fatto che la Occofer nel 2021 dica – dinnanzi ad una foto della stessa Gessi con la Colombari- che la Gessi somiglia alla Shields, quando all’epoca gran parte delle riviste attribuivano alla Colombari la somiglianza con la Shields. Sono geniali queste miss, suvvia! Io non le dimenticherò mai… e la Occofer è un mito!
Ragazzi però così ci incuriosite… Non potete postare questi video? 🙂 E’ su un gruppo facebook al quale si può chiedere l’adesione?
Tra l’altro io nel ’91 tifavo la seconda classificata, Miss Friuli Zaghet, le altre che nominate non le ho mai sentite…
AFRICAIN sei il diavolo, scoprirò chi sei ahahah
ELU il gruppo si chiama “ quando eravamo miss…” di tale Veronica Gremigni, personaggio assolutamente fake, ma poco importa è divertente.
Ciao Elu, è sempre un piacere risentirti nella tua viva curiosità. Max, aiutami in questo flash: ti risulta che in Miss Italia 87 ci sia un momento coreografico in cui le miss hanno costumi colorati e asciugamano in testa a guisa di turbante?
AFRICAIN e chi si ricorda ahahah Ho il dvd buttato dentro l’archivio, che ho tirato fuori solo per il gruppo. 🤣🤣🤣
Ragazzi che gruppo fantastico! ho guardato un sacco di foto e video! Grazie per la dritta!!!
Grazie a te! Quante miss belle nel 1989! Jacqueline fantastica, mi pare arrivò sesta. Nel passaggio tra le 12 aveva un cappellino… fisico incredibile!!! Tra la Benfatto e la Mega quanti voti di differenza c’erano? Si accettano anche risposte pigre…
Anch’io sono andata a vedere il gruppo 😀
AFRICAIN nel 1989 per la giuria in sala la Benfatto non era sul podio, prima era la Mega. Voti di scarto non posso sapere, perché col televoto erano a migliaia. Fino al 1987 invece ci sono i verbali, in quanto erano solo voti singoli della giuria in sala.
sì certo, la Benfatto fu stratelevotata con una percentuale altissima. Mega bellissima, sorriso fantastico! Nel 1988 invece, se non erro, la giuria votò 1° Stevanella, 2° Bevilacqua, 3° Bengala e poi il televoto ribaltò il risultato. A me piaceva molto la quarta classificata. Landi e Midali abbastanza scatenate nel 1988… Quante polemiche! Bengala passò il titolo Topsy Girl alla Mega. Un tipo di bellezza abbastanza simile, anche se la Mega era meno esile.
Maturando hai combattuto la pigrizia. Bravo! Hai postato anche il guppone1993. Quell’anno avevo la convinzione che la Rotta potesse arrivare al podio. Che classe, che stile! Era la miss preferita da Fabrizio. Veramente di un altro livello! Lo sguardo della Piga indimenticabile, da vera combattente. Tra lei e la David preferivo lei! Ma il toppino della Bengala in quell’articolo che hai postato? Vogliamo parlarne…che bella!! E il copricapo di pelo bianco tra le12? Sembrava quasi impossibile battere una Stevanella Pierrot dalle gambe chilometriche… eppure Nadia riuscì nell’impresa. Come viso, a mio parere, indiscutibilmente la più bella. Nel passaggio a 12 le più brave a sfilare, a mio avviso, Bengala e Bevilacqua. Se non ricordo male, Bevilacqua era istruttrice di fitness o cosa del genere… quindi sapeva come muoversi. Mi piaceva di lei il sorriso alla Maggie di Padre Ralph. Praticamente identica a Rachel Ward della celebre serie pennuta. Non male un terzo posto.
“Quando eravamo Miss” è l’ unico gruppo facebook che raccoglie e racconta la storia dei concorsi di bellezza. 😉
Weee rieccoci 🙂
AFRICAIN no no sono sempre il solito pigro, anzi il solito vecchio pigro. 🙂
Il toppino della Bengala? Oddio questo periodo non lavorando a tempo pieno, ho più possibilità di pubblicare molte foto, non me la ricordo.
Patrizia Bevilacqua bellissima all’epoca in effetti.
La Bengala ha fatto la storia 🙂
Stevanella una statua in effetti.
Molto bravo, vedo che continui con un ottimo lavoro.
Se non erro, nel ’91 la Riccardi era la preferita di Alain Delon per la somiglianza con una giovane Catherine Deneuve. Davvero una bella ragazza Giorgia, gambe straordinarie.