Miss Italia 2022, da 16 edizioni sdamy sintonizzato sul concorso di bellezza di Miss Italia!
Miss Italia 2021 è Zeudi Di Palma
Zeudi Di Palma ha 21 anni, viene da Scampia, ha capelli e occhi castani, alta 1,72: è la vincitrice di Miss Italia 2021.
Seguiamo Miss Italia 2022 su sdamy! In questa sezione potrai trovare informazioni e foto delle ragazze partecipanti al concorso di Miss Italia e rappresenta un punto di incontro tra le miss e gli appassionati di concorsi di bellezza in genere. Con questa 80^ edizione di Miss Italia, sdamy segue da 16 edizioni il concorso di bellezza.
Buongiorno a tutti sdamini, come state?
E’ da un po’ che non scrivo, ma ho seguito a sprazzi le vicende di Miss Italia. Ebbene sì, la nostra Patrizia ha deciso che Miss Italia s’adda fare! 😀 L’evento, che sarà trasmesso in streaming, non sta avendo ahimè molta risonanza dati i tempi, ma sarebbe auspicabile per il futuro un’idea simile a quella proposta dalla nostra Elu. 🙂
Adesso vi dico comunque cosa ne penso delle finaliste. Partiamo dal fatto che qualcuna l’avevo già notata durante le selezioni di quest’estate e mi erano rimasti molto impressi i volti di Lucia La Forgia e Sofia Fici (la trovo bellissima), oltre alla Miss Roma Martina Sambucini (adatta come Miss Miluna). Secondo me quest’anno la Miss Italia potrebbe essere nuovamente sicula o laziale perché mi sembrano le più complete, ma ho trovato interessanti anche altre ragazze come la rossa e solare Miss Lombardia, Miss Valle d’Aosta, Miss Friuli, Miss Liguria, Miss Emilia, Miss Lazio, Miss Calabria (ha un volto davvero simpatico) e Miss Sardegna.
Lucia La Forgia ha un qualcosa che ricorda vagamente Alice Rachele Arlanch, mentre Francesca Tiziana Russo a tratti mi fa pensare a Gloria Bellicchi.
Attenzione anche alla mamma Beatrice Scolletta che, nelle prime interviste rilasciate dopo la sua elezione, ha dimostrato di essere molto televisiva.
Miss Italia 2020, cambia tutto. Via la passerella ed il numero, proclamazione in streaming di pomeriggio
https://www.davidemaggio.it/archives/192482/miss-italia-2020-cambia-tutto-via-la-passerella-ed-il-numero-proclamazione-in-streaming-di-pomeriggio
Sentite che cosa dice Caterina Murino sulla Sardegna…….
https://www.lanuovasardegna.it/tempo-libero/2020/12/10/news/dopo-23-anni-ritorno-a-miss-italia-da-organizzatrice-1.39646218
Ciao Martina, ben tornata!
Peccato che quest’edizione verrà trasmesso di pomeriggio, sicuramente non potrò vederla in diretta.
https://consent.yahoo.com/v2/collectConsent?sessionId=3_cc-session_a355d4ce-81bc-4dc4-9e4d-329370c93974
https://www.rollingstone.it/opinioni/oltre-alle-gambe-ce-di-piu-ma-questa-miss-italia-senza-costume-da-bagno-non-sara-un-po-ipocrita/543484/
Sarà davvero irricnoscibile questa edizione di Miss Italia, lontana parente di quelle edizioni che furono!!!!!
Nel 2018 Patrizia Mirigliani ha bollato come moralista e risibile l’atteggiamento del board USA del concorso di bellezza. “Ho sempre condiviso le loro iniziative ma questa volta mi sembra che la decisione di presentare le miss davanti alla giuria facendo indossare loro abiti al posto dei costumi da bagno sia davvero eccessiva” ha spiegato la direttrice di Miss Italia, sottolineando come comunque la sfilata in costume sia contestualizzata all’interno del concorso.
Poi con la scusa del Covid-19 ha cambiato tutto ?
Salve , se non danno importanza al fisico vorrà dire che vincerà miss Sicilia 1.70 ..
.le 3 che saranno in finale secondo me Miss Roma, Miss Lombardia è Miss Sicilia
Ciao a tutti! Domani vedremo questa finale di Miss Italia dal sapore di prefinale, visto che negli ultimi anni i social erano molto vivi in quel frangente. Io riuscirò a collegarmi a partire dalle 16,30 quindi dovrei essere perfettamente in tempo per assistere all’elezione. Con sole 23 miss non credo ci saranno molti passaggi di scrematura, forse 1, chissà cos’hanno preparato😊
Resto comunque sulla mia preferita, la Sambucini con un occhio di riguardo per Miss Romagna La Forgia, sono 2 Miss dalla stessa tipologia di viso secondo me, la bellezza della laziale più sofisticata, la romagnola più sbarazzina.
In bocca al lupo a tutte!🤞🏼
Vale2: eh già! Io pensavo infatti che la trasmettessero di sera.
Comunque in pole per la vittoria per me rimane sempre questo trio Fici – La Forgia- Sambucini.
Possibili outsider le altre due laziali (tanto più che c’è la gestione dell’organizzazione laziale che mi lascia basita) e la lombarda.
Una finale tutta strana e inedita senza costume da bagno, senza sfilata, senza numeri e senza televoto.
Una perfetta riedizione di “Lady Italia” che negli anni ’80 era simile alla Miss Italia che la vedremo oggi……
Prova video: La Forgia e Sambucini.
beh abbastanza nei pronostici, non mi è piaciuta moltissimo la fase finale a 3 sole, comunque la Sambucini davvero una bella miss Italia!!!
infine un appunto: devo dire che miss Sardegna era videogenica al massimo e meritava di più!
Vittoria strameritata, ma molto telefonata…
Sambucini bellezza che rientra perfettamente nel canone del concorso. Scolletta, il primo piano più telegenico. Leone la sorpresa, lineamenti e incarnato esotico, adatta per il cinema.
Ferazzoli e Frascaria molto belle. In video hanno perso molto sia Rabbolini, sia Fici.
Non assegnano le fasce quest’anno?
La sambucini l avevo notata fin da subito sec me è una Miss Italia perfetta, una classica bellezza completa bel volto bel fisico! Era la più adatta. Ho visto che al secondo posto si è piazzata la scolletta la trovo carina e ha un bel primo piano, e al terzo posto Alice Leone bellezza semplice ma elegante. 4 e 5 posto ? Come si sono svolte scremature Fino ad arrivare a 3? Non ho potuto vedere la diretta. Mi è dispiaciuto non vedere la Miss uscente Carolina Stramare. A me piaceva anche Miss Sicilia e Miss Puglia.
Premesso che non ho ancora potuto seguire il video della finale, sono felicissima che abbia vinto la Sambucini!
Secondo me, potrebbe avere una carriera come modella. Mi dispiace che per ovvi motivi legati alla pandemia questa finale non abbia avuto la giusta risonanza.
Finalmente abbiamo la Miss Italia 2020! 😀
La Sambucini la davo per favorita, rientrava tra le mie preferenze e l’avrei eletta anche Miss Miluna.
Premettendo che è bellissima, completa e questo è l’importante, permettetemi però di avere un disappunto per il fatto che la macchina organizzativa e la presentatrice costituivano l’agenzia regionale di Miss Italia Lazio e questa non l’ho trovata una cosa corretta. Temo che la nuova Miss Italia sia stata scelta veramente a porte chiuse…
Una vera sorpresa è stata nel podio la Leone che comunque era una delle migliori a livello nazionale, ma al suo posto avrei preferito Lucia La Forgia. Ecco, la semplice elezione a 3, come Elu, mi ha lasciata scontenta, perché avrei voluto sapere come si sono classificate le altre ragazze.
Sono rimasta piacevolmente stupita inoltre dalla bellezza della Frascaria che dalle foto e dal video di presentazione non rendeva così tanto.
Con grande dispiacere concludo dicendo che alcune ragazze sono risultate davvero troppo impacciate e povere di contenuti.
Un elezione davvero anomale di Miss Italia, senza televoto, non ci sono state le fascie come quelle di Miss Cinema e di Miss Eleganza, e non c’era anche la miss dell’ scorso anno Carolina Stramare, l’avete visto ?
Buionasera. Mi sono accorto in ritardo dell’elezione di Miss Italia 2020, solo qualche giorno fa. Bellissima la nuova Miss Italia, classica e fine, complimenti! E complimenti all’organizzazione Lazio che ha reso possibile la finale. L’ho vista su youtube appunto qualche giorno fa. Il passaggio da 23 a 3 non penso sia stato voluto dall’organizzazione Lazio, ma è solo una mia intuizione… Fosse stato per me avrei scremato da 23 a 10, da 10 a 5 e da 5 a 3 per poi eleggere Miss Italia. Non deludono mai le miss laziali, anche la seconda classificata mi piace. Trovo che la nuova miss fosse davvero la più bella di questa edizione. Un caro saluto a tutti e Buon 2021!
Ciao a tutti ragazzi, mamma mia quanto tempo, spero stiate tutti bene, nonostante questo periodaccio storico che stiamo vivendo.
Leggo con piacere che Martina era tra le vostre preferite, sono molto contento, un po’ perchè campanilista ed un po’ perchè realmente ritengo che fosse una delle migliori, forse non è un azzardo se dico che fosse la più idonea al titolo. Per quanto riguarda le “polemiche” su la fatto che la produzione fosse Delta Events, posso dire che negli anni di Jesolo e prima ancora di Salsomaggiore, nessuno si è mai lamentato del fatto che alle finali partecipassero Miss Veneto o Miss Emilia e che sarebbero state favorite per questo. E’ un concorso di bellezza, e credo che la bellezza abbia vinto. Belle ce ne erano diverse,la nostra Miss Lazio Alice Ferrazoli era da podio, ma si è classificata quarta. Beellissima pure Simona Frascaria, che temevo molto. Splendida Miss Sardegna Elena Meloni, una giunonica tg 42/44 su 181 cm di altezza, un viso bellissimo.
Insomma di belle ce ne erano, ma la vittoria di Martina ritengo sia stra meritata,ed il fatto che la finale fosse a Roma, non doveva essere un handicap per lei e le altre romane. 🙂
Ciaoooo mister, quanto tempo! Sì, devo dire che la vittoria di Martina sia stata strameritata.
Non so se riproporranno più l’idea del calendario, ma secondo me sarebbe perfetta per degli scatti d’autore.