Borghi Bros

Borghi Bros


Borghi Bros:due fratelli uniti dall’amore per la musica soul e rock

Borghi Bros è il nome del gruppo, partecipante ad X Factor 4 nella categoria Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, composto da due fratelli che suonano insieme dal 1996: Alessio e Carlo Alberto.
Dopo gli anni dello spettacolo, portato nei locali di tutta Italia, basato su cover italiane e straniere, nel 2009 è arrivato per loro “2B Project”, il primo album ufficiale di inediti da loro composti.
Ad unire Alessio e Carlo Alberto è la passione per la musica Pop, rock e soul e per i loro miti ispiratori, Michael Jackson e Paul McCartney.

I Borghi Bros al provino di X Factor

Dopo il tentativo di partecipare ad X Factor 2, fallito per la bocciatura di Mara Maionchi, i Borghi Bros hanno deciso di riprovare quest’anno, riuscendo ad ottenere il consenso unanime della giuria.
Durante i provini il gruppo ha presentato alcuni dei cavalli di battaglia, da “Eppur mi son scordato di te”, di Lucio Battisti, a “Sunday morning” dei Velvet Undergound, e “Overdose d’amore”, di Zucchero.

X Factor 4: i Borghi Bros cantano “Eppure soffia” di Pierangelo Bertoli

Nella prima puntata di XFactor 4, i Borghi Bros si sono esibiti in “Eppure soffia”, il celebre brano di Pierangelo Bertoli.

Video: Borghi Bros -“Eppure soffia”

video

Approfondimenti