Virginia Cei Miss Muretto 2008

Domenica 31 agosto, in Piazza Partigiani ad Alassio si è svolta la finalissima della 55° edizione del Concorso di Miss Muretto.
Virginia Cei è la nuova Miss Muretto 2008, ha sedici anni, è bionda, ha gli occhi verdi, è alta 1,74cm ed è pisana di Cascina. Come hobby fa volontariato.

Virginia Cei Miss Muretto 2008
Virginia Cei Miss Muretto 2008


Foto di Virginia Cei Miss Muretto 2008

Foto di Tommaso Marinelli via stampa.it




Virginia Cei, è stata incoronata sul palco di Alassio con la corona di Miss Muretto 2008. E’ arrivata seconda, Federica Fantaci, 18 anni, mora, occhi verdi. Quest’anno il concorso di Miss Muretto prevedeva una novità: proporre una legge. Ecco la proposta di legge di Virginia Cei:“controlli contro l’alcol in tutti i locali, dopo le 22”.

La giuria di Miss Muretto 2008 era composta di sole donne, presieduta da Rossella Brescia e con la presenza di Sarah Maestri, Nora Amile, Selvaggia Lucarelli, Aida Yespica, Azzurra Della Penna e la campionessa olimpica dello judo Giulia Quintavalle.

Nella finale Virginia Cei è stata premiata da Serena Lorenzini, la Miss uscente, con una stupenda corona in oro e vetro di Murano, impreziositada da luminosi smeraldi naturali e piccoli diamanti a taglio brillante.

Approfondimenti