Verissimo: torna l’appuntamento settimanale con cronaca e gossip condotto da Silvia Toffanin
Verissimo: torna l’appuntamento settimanale con cronaca e gossip condotto da Silvia Toffanin


E’ ripartita ieri, sabato 20 settembre, la programmazione di Verissimo, il rotocalco d’informazione e gossip di Canale 5, condotto per il terzo anno consecutivo da Silvia Toffanin.

Come l’ex –letterina ha dichiarato nel corso della presentazione del programma a Milano, l’appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5 sarà all’insegna di un ‘rinnovamento nel nome della tradizione’.

Verissimo tratterà anche quest’anno di temi quali eventi di cronaca, scoop, costume e moda: Jo Champa intervisterà in ogni puntata una star di Hollywood e parlerà delle news sul mondo del cinema internazionale.

Silvia Toffanin e il direttore della rivista Chi Alfonso Signorini accoglieranno nel loro salotto ospiti celebri, chiamati ad intervenire sugli argomenti trattati. Ad ognuno di loro sarà dedicato un momento chiamato Giu la maschera, nel quale si ripercorreranno i momenti salienti della vita personale e della carriera del personaggio interessato.

Ieri, la prima ospite in studio è stata Elisabetta Gregoraci, salutata dalla Toffanin come “la più paparazzata dell’estate“, per via del suo matrimonio con Briatore.


Elena Santarelli, Aida Yespica e Alena Seredova hanno parlato tra le altre cose di famiglia e bambini.

Molto attesa Paris Hillton, in questi giorni a Milano.

Ospiti in studio anche Ezio Greggio e Rita dalla Chiesa: il primo, reduce dal programma estivo Veline, si prepara alla nuova edizione di Striscia la notizia; Rita dalla Chiesa, invece, impegnata con il programma domenicale Il ballo delle debuttanti, ha inaugurato uno spazio settimanale dedicato proprio al talent show ideato da Maria de Filippi, al quale si affiancherà quello condotto da Agata Reale, dedicato ad Amici, in partenza il 5 ottobre prossimo.

Immagine tratta da:

http://quomedia.diesis.it/

Approfondimenti