Oggi grazie a Valentina Vidal, continuiamo la rubrica “La più bella del reame” realizzata in collaborazione con Marcello Rapallino.

Foto Valentina Vidal

Valentina Vidal
Valentina Vidal




Conosciamo Valentina Vidal

Città: Strassoldo, Udine
Altezza: 179 cm
Taglia: 42
Seno: 85
Vita: 64
Fianchi: 91
Scarpe: 41
Capelli: castano scuro
Occhi: grigio-verde
Segno: gemelli
Hobby: pallavolo (per quest’anno messo un po’ da parte, ma conto di
riprendere); ovviamente scrivere su Sdamy; palestra; enigmistica

Parla un po’ di te:

Beh, che dire… sono una delle “veterane” di Sdamy, ho partecipato a Miss Italia nel 2007 con la fascia di Miss Deborah Friuli Venezia Giulia e conto di ripartecipare nel 2010! Sono una studentessa al secondo anno di Economia Aziendale in quel di Udine, la mia facoltà mi piace molto e conto di laurearmi entro i 3 anni canonici con un giudizio il più alto possibile 🙂 per poi proseguire con la laura specialistica. Vivo con i miei genitori, le mie 2 sorelle, 4 gatti e 2 canarini, e sono molto legata alla mia famiglia. Nell’ultimo anno ho preso parte a diversi concorsi (non ultimo Miss Sdamy, dove ho chiuso con un rispettabile quinto posto), grazie ai quali mi sono divertita molto e ho stretto importanti legami di amicizia, al momento sto cominciando a muovere i primi passi come modella e fotomodella (soprattutto grazie al mio caro amico Marcello Rapallino!). Tra le mie passioni cito i libri di Tolkien e la pallavolo; gioco
dall’età di 6 anni e negli ultimi anni sono approdata in serie C nel ruolo di centrale, per quest’anno ho deciso di accantonare momentaneamente questa passione che mi impegnava 5 sere a settimana, ma non credo che riuscirò a resistere a lungo lontano dal campo da gioco!
Un abbraccio a tutti gli sdamini!!

“La più bella del reame”, guarda le altre ragazze!

Approfondimenti