San Valentino all'Acquario di Genova

San Valentino all'Acquario di Genova

Approfittare della ricorrenza di San Valentino per trascorrere una vacanza anche se breve indimenticabile è sicuramente il sogno di tutte le coppie.
Tra le proposte offerte dalle varie agenzie di viaggi c’è senza dubbio l’imbarazzo della scelta.

San Valentino all’Acquario di Genova: aperitivo e cena ammirando la danza degli squali

Una delle idee-viaggio più originali è quella proposta dall’Acquario di Genova.
La sera di domenica 14 Febbraio sarà offerta alle coppie che avranno prenotato la possibilità di assaporare un raffinato drink nella sala dei moli antichi dell’Acquario per poi cenare a lume di candela proprio di fronte alla vasca degli squali.
Nello scenario reso ancora più speciale dall’ illuminazione che riproduce i raggi lunari, gli ospiti verranno invitati a una visita guidata fra le vasche per ammirare gli squali che danzano e le altre specie animali marine.
La serata ha un costo di 90 Euro per persona e deve essere prenotata entro il 10 Febbraio.

Pacchetto “Notturno genovese”: 3 giorni a Genova per visitare l’Acquario e il Museo del Mare

Gli ospiti che non abitano a Genova o nelle vicinanze possono scegliere di prolungare la festa grazie al pacchetto “Notturno genovese”, prenotabile sul sito Incoming Liguria.
Il pacchetto, di 190 euro a persona, include la visita all’Acquario di Genova, il pernottamento presso il centrale albergo a cinque stelle Hotel Bentley, e, il giorno successivo, la visita al Galata Museo del Mare .
Qui è possibile visitare le sale dedicate al commercio marittimo e la sezione dedicata ai transatlantici, dove si potrà vedere la simulazione di una tempesta al largo di Capo Horn.
Per informazioni e prenotazioni:
Incoming Liguria, tel. 010/2345.678

www.incomingliguria.it.
Immagine tratta da:
http://www.correrenelverde.it

Approfondimenti