Tutti pazzi per amore

Tutti pazzi per amore

Dal 21 Marzo su Rai Uno tornano i personaggi dell’amata serie televisiva

E’in arrivo la seconda stagione di una delle serie televisive più amate dal pubblico: l’appuntamento con “Tutti pazzi per amore 2” è fissato come lo scorso anno domenica e lunedì su RaiUno.
Nel primo dei 26 episodi, che vedremo il prossimo 21 marzo, ritroveremo gli stessi personaggi della scorsa edizione, interpretati dagli stessi attori: Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli, Sonia Bergamasco,Pietro Taricone, Giuseppe Battiston,Piera Degli Esposti, Luigi Diberti, Nicole Murgia, Marco Brenno e Laura Calgani.

Novità nel cast e colpi di scena nelle vicende narrate

Molte le novità di questa stagione, la prima delle quali viene annunciata dal dottor Freiss in apertura del primo episodio: Stefania Rocca, in attesa di un figlio, ha abbandonato il ruolo di Laura nella serie ed è stata sostituita da Antonia Liskova.
Quando mi hanno proposto di subentrare alla Rocca, ero terrorizzata, perché andavo a sostituire un’ottima collega”, ha spiegato la Liskova al settimanale Gioia, aggiungendo: “Stefania ha una bella faccia, belle espressioni. Ho cercato di interpretare questo personaggio come se fosse nuovo. Non ho neanche visto la prima serie, per non correre rischi“.
Proprio il personaggio di Laura sarà protagonista di una svolta: la donna, dopo gli anni non proprio felici da giornalista, pubblicherà un libro riscuotendo un grande e diventando una scrittrice famosa.

Tra le new entry del cast, ricordiamo il fratello di Michele (Neri Marcorè), un ornitologo interpretato da Alessio Boni, e Dario Argento, nei panni del professor Ugolino.
La regia della serie ideata da Ivan Cotroneo è sempre di Riccardo Milani.

Video: Tutti pazzi per amore

video