Jackson Michael


This Is It sarà il titolo del film che racconterà il tour che avrebbe visto Michael Jackson in giro per il mondo dal mese di Luglio, e la cui prima tappa sarebbe stata, secondo i progetti del suo entourage, Londra.

Molte delle riprese sono state effettuate a giugno, durante le prove dello stesso tour, allo Staples Center di Los Angeles e al The Forum di Inglewood.

La pellicola, il cui audio digitale sarà ad alta definizione, è composta di centinaia di ore di immagini delle prove e del backstage; in una sua parte contiene scene girate in stereoscopia 3-D.

Michael Lynton: il film mette in evidenza l’elevato livello delle performance di Michael

Come Michael Lynton, Ceo della Sony Pictures Entertainment, ha dichiarato, in quella che è “una registrazione storica dell’ultima volta che Michael ha cantato e ballato sul palco“, il re del pop è mostrato “in maniera veramente potente, con immagini e suono cristallini“, tanto da far rimanere meravigliate le persone che hanno assistito alle scene per la “incredibile qualità della performance di Michael Jackson”.

La prima del film, prevista il 30 ottobre negli Stati Uniti, vedrà tutto il mondo in prima fila

Come la Sony ha annunciato, This Is It uscirà il 30 ottobre negli Stati Uniti.

Secondo le previsioni della Sony, la prima del film “il mondo sarà in prima fila per assistere all’ultimo spettacolo di Michael Jackson”

Non è difficile crederlo, anche perché Michael Jackson non aveva mai dato il consenso per la commercializzazione delle immagini dei suoi spettacoli.

Approfondimenti