nuovi tablet pc Acer

nuovi tablet pc Acer


Finalmente una notizia che renderà felici tutti gli appassionati del marchio Acer, infatti, a partire dal prossimo 23 novembre, saranno lanciati sul mercato i nuovi tablet Acer. Il marchio è famoso in tutto il mondo per aver ottenuto il secondo posto nelle vendite dei computer. Ora Acer è pronta a fare il salto di qualità, proponendo ai suoi clienti nuove tecnologie.

Il mondo dei tablet PC si sta espandendo velocemente anche in Italia e presto non si potrà più fare a meno di questi nuovi dispositivi. Dopo il lancio di Apple iPad, la concorrenza si è data subito da fare per offrire tablet sempre più completi e ricchi di funzioni, ora è arrivato il momento dell’azienda taiwanese. La dichiarazione è stata ufficiale, Acer presenterà le sue nuove creazioni a partire dal 23 novembre 2010.

Secondo le prime informazioni i tablet pc del futuro, avranno un prezzo compreso tra i 299 dollari ai 699 dollari, molto dipende dal equipaggiamento hardware e dalle funzioni integrate per tablet pc. Per il momento non sono stati rilasciati dettagli specifici riguardanti le caratteristiche dei dispositivi. Per il momento possiamo solo anticiparvi che probabilmente gli Acer Tablet, avranno schermi di varie dimensioni dai 5 ai 10 pollici.

Online alcuni siti hanno azzardato alcune specifiche tecniche, ma ovviamente non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Acer. Pare infatti, che i dispositivi avranno una piattaforma ARM con Qualcomm Snapdragon o Nvidia Tegra 2. Il sistema operativo preinstallato sarà invece Android 3.0 alias Gingerbread. Non ci resta che attendere gli aggiornamenti ufficiali di Acer, ma sicuramente questi tablet saranno fantastici.

Voi che ne dite?

Approfondimenti