Miss Italia 2007 e’ Silvia Battisti
Silvia Battisti Miss Italia 2007
Miss Italia 2007 e’ Silvia Battisti, 18 anni, giunta alle finali con la fascia di Miss Veneto. Nata a Verona il 7 marzo 1989 e residente a San Martino Buon Albergo-Marcellise (Verona), Silvia Battisti ha capelli castani e occhi azzurri. E’ alta un metro e 80. Deve frequentare l’ultimo anno del Liceo Sportivo e vorrebbe poi frequentare una facolta’ universitaria attinente alla medicina. Aspira a entrare nel mondo della moda.




Silvia era stata miss Provincia
La neo eletta Miss Italia 2007, Silvia Battisti, ha mosso i primi passi nella passerella ad Erbezzo durante la quinta tappa de “la Provincia da scoprire” il 28 e 29 luglio scorso. La bellissima Silvia ha vinto la selezione riguardante la Lessinia facendosi valere per la sua natuale disinvoltura e il sorriso aperto e simpatico.
Il sindaco di San Martino Buon Albergo: “Orgogliosi di Silvia”
“Marcellise, paese di Miss Italia: squadra di serie C, donne di sere A. Dentro la corona, fuori il corona”. Questo cartello ieri accoglieva chi arrivava a Marcellise, frazione dove vive Silvia Battisti, Miss Italia 2007. Il sindaco esprime la soddisfazione dell’intero paese:”Siamo doppiamente soddisfatti: la vittoria di una ragazza perbene che viene da una buona famiglia ed è impegnata nel sociale e nello sport. Speriamo che tutti i giovani prendano esempio da Silvia perchè se lo merita”.
La miss gioca a pallavolo, festa per lo sport
Il mondo dello sport veronsese è in festa per la vittoria di Silvia Battisti. La giovane di Marcellise da 11 anni, gioca nella Pallavolo San Martino. Il popolo del volley ha dato il proprio contributo alla straordinaria vittoria di Silvia: quando è entrata in semifinale hanno lanciato un appello a tutte le società  di pallavolo e agli appassionati di sostenere la giocatrice.

Approfondimenti