Shuellas: ombrelli per scarpe con tacchi


Shuellas: ombrelli per scarpe con tacchi

Le fashion girls da oggi non dovranno rinunciare ai tacchi neanche sotto la pioggia senza timore di cadute. Infatti la pioggia è sempre un problema quando si portano gli stiletti: c’è il rischio di scivolare. Inoltre le calzature più pregiate potrebbero rovinarsi e macchiarsi. Insomma le giornate uggiose non aiutano proprio noi patite della moda.

Una soluzione originale e simpatica sono le shuellas.

Già il nome è indicativo: shoes e umbrella (scarpe e ombrello). Si tratta di calosce in pvc per coprire le scarpe. D’altra parte è normale proteggere gli abiti con l’ombrello ma anche le scarpe devono essere preservate dalle gocce d’acqua e dal suolo bagnato.

Le shuellas sono davvero utili e funzionali. Si indossano sopra le scarpe e si chiudono col velcro. Sono disponibili in giallo canarino, rosa acceso e nero. Quando non servono più, si asciugano e si ripongono nella pratica bustina annessa.

Oltre alle funzionalità evidenti, ci sarebbe anche un piccolo vantaggio per le più bassine. Effettivamente una volta ricoperti i tacchi scompaiono. Sembrerà di avere degli stivali da pioggia rasoterra. Peccato che una volta arrivati al coperto si scoprirà il trucco segreto!

Approfondimenti