Da oggi sdamy si rinnova e oltre a cambiare l’aspetto grafico riorganizza le informazioni in modo più chiaro.

new layout grafico sdamy


L’aspetto grafico

E’ stato scelto un’aspetto semplice e chiaro alla struttura grafica del sito, quasi stile giornalistico, per rendere facile la lettura e dare ancora più risalto ad ogni singolo articolo. Si contrappone in questo modo la sobrietà  della grafica del sito alla vivacità  e colori delle immagini degli articoli.

new layout grafico sdamy


L’home page del blog mette in risalto l’ultima notizia nella colonna di sinistra, al centro vengono riportate le ultime notizie per ognuna delle sezioni principali (Dal Mondo, Tecnologia, Architettura Design, Ambiente, Hobby-Fai da te e Musica) mentre nella colonna di destra sono presenti le ultime 10 notizie in ordine cronologico e degli strumenti per poter navigare nelle categorie e negli archivi per periodo del blog.

Organizzazione delle informazioni

Visto l’ampia varietà  di informazioni presenti in sdamy, con questa nuova versione del blog si è voluto dare una chiara e semplice organizzazione alle informazioni.

Tutti gli argomenti sono stati catalogati in 6 sezioni principali:

  • Dal Mondo
  • Tecnologia
  • Architettura Design
  • Ambiente
  • Hobby-Fai da te
  • Musica

Conclusione

Sperando che questo cambiamento serva alla crescita di sdamy ed ai suoi lettori lascio un saluto ai cari lettori del blog che rimangono gli unici veri attori importanti per la presenza in rete di sdamy. Come sempre consigli e suggerimenti sono sempre bene accetti!

Approfondimenti