lovestone

lovestone

Un regalo unico: un messaggio d’amore indelebile nello stesso luogo in cui Romeo e Giulietta si scambiarono le loro parole d’amore

LOVESTONE: incidi la tua dichiarazione d’amore sulla terrazza di Giulietta.

Si chiama LOVESTONE l’iniziativa promossa dal Teatro Stabile di Verona per festeggiare San Valentino.
Gli innamorati di tutto il mondo avranno la possibilità di fare un regalo davvero unico e speciale al loro amore: un messaggio d’amore incancellabile, inciso sulle mattonelle di marmo della terrazza del teatro di Verona, che si affaccia sul balcone della casa di Giulietta in Via Cappello.
Le dichiarazioni d’amore verranno incise sul pavimento della terrazza con un laser e saranno da allora incancellabili, destinate a rimanere impresse per sempre proprio nel luogo dove si incontrarono e dialogarono Romeo e Giulietta, la coppia di innamorati per eccellenza.
Chiunque desideri fare questo dono al suo partner puo’ acquistare le singole tessere presso la Terrazza del Teatro, in Via Cappello 23, a Verona, o online, sul sito web dedicato, www.lovestone.it.
A disposizione per comporre il messaggio d’amore, ottanta caratteri personalizzabili.

Il ricavato di Lovestone finanzierà il restauro del Teatro Stabile di Verona

Il costo di una Lovestone personalizzata è di 100 euro. Il ricavato dell’iniziativa verrà impiegato per sostenere il restauro e le attività culturali dello storico Teatro Stabile di Verona.
Un’iniziativa, quella della Lovestone, che ha riscosso da subito grande successo, con adesioni anche da parte di personaggi noti.

Le adesioni di personaggi noti a Lovestone

Tra coloro che hanno firmato una Lovestone, Giorgio Panariello, Riccardo Cocciante, Antonello Venditti, Flavio Insinna, Gianmarco Tognazzi, Corrado Tedeschi e Fabio Volo.

Immagine tratta da:
http://www.teatrostabileverona.it/

Approfondimenti