Sabrina Ferilli, tata e spogliarellista in “Anna e i cinque”


Parte stasera su Canale 5 la fiction in sei puntate “Anna e i cinque”, ispirata alla serie spagnola  Ana y los siete. Nellafiction di Canale 5 Sabrina interpreta Anna Modigliani, una donnadalla doppia vita. Nel club notturno Chicago, è infatti la spogliarellista Nina Monamour: Anna, per aiutare il fidanzato Tony (Raul Cremona) a pagare i debiti contratti, trova lavoro come tata dei cinque figli di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso), un affascinante vedovo, fidanzato con Jane Alexander. Ferdinando, capitato per caso nel locale, rimane colpito da “Nina” e solo in seguito scoprirà che si tratta della tata Anna.

Una fiaba moderna, quindi, che ricorda per alcuni versi Cenerentola, per altri la serie americana dei nostri giorni ‘La Tata’.

Dopo tanti ruoli drammatici avevo proprio voglia di una commedia, di qualcosa che mi mettesse in gioco su altri registri e questo progetto, che ricorda Cenerentola, Mary Poppins, La Tata e gioca sulla favola, mi ha conquistata“, ha dichiarato infatti la Ferilli.

La regia è di Monica Vullo, già regista difiction d’azione( Codice Rosso e Distretto di Polizia), al suo debutto come regista di commedia.

Dopo il flop di Crimini bianchi e lo scarso successo di Il sangue e la rosa, Mediaset manda in onda la fiction con Sabrina Ferilli.

I sei episodi di Anna e i cinque andranno in onda il martedì. La serie si scontrerà con Le Iene, che quest’anno vedrà la conduzione di Ilary Blasi e Fabio De Luigi, e con Tutti pazzi per la tele, lo show di Antonella Clerici, che ha avuto fino ad ora buoni ascolti.

Immagine tratta da: www.affariitaliani.it