robot aspirapolvere

Fino a pochi anni fa il connubio casa pulita con poco tempo a disposizione per le pulizie era impossibile! Sono poi apparsi nel mercato i robot aspirapolvere che hanno il compito di tenere sempre pulita la casa facendoci risparmiare il tempo per la pulizia della casa; i primi Robot aspirapolvere erano imperfetti e molto costosi, oggi invece esistono sul mercato dei prodotti veramente affidabili con un prezzo decisamente contenuto.

aspirapolvere automatico

Oggi vi presentiamo il robot aspirapolvere di LG denominato Hom-Bot: grazie alle sue incredibili doti (è dotato di due telecamere che consentono la precisa mappatura incrociata del pavimento e del soffitto) è in grado di pulire una casa di 100mq nel tempo di un’ora e senza perdere un solo centimetro. L’aspirapolvere robotizzato è un prodotto eco-sostenibili con una lunga durata della sua batteria al litio (nel caso in cui la batteria si esaurisca durante la pulizia della casa il robot torna in modo automatico nella sua base per la ricarica per poi riprendere la pulizia) e una silenziosità di soli 60dB.

Foto robot aspirapolvere LG Hom-Bot

Qui di seguito alcune foto del robot aspirapolvere LG Hom-Bot:



LG Hom-Bot con i suoi speciali sensori riconosce gli ostacoli frontali ed evita cadute accindentali (ad esempio dovute alle scale) e riesce a fare la pulizia della casa senza che il padrone debba essere presente a casa. L’aspirapolvere automatico riesce a pulire anche sotto ai mobili, divani grazie al suo spessore di 9 cm.

Foto robot aspirapolvere LG Hom-Bot

Qui di seguito video sul funzionamento del robot aspirapolvere LG Hom-Bot:

video


Link utili LG:

Approfondimenti