Robbie Williams

Robbie Williams

Robbie Williams e Ayda Field sposi dopo un lungo fidanzamento

Dopo una lunga storia d’amore, sono ufficialmente marito e moglie la famosa pop star e Ayda Field.
L’amore tra i due, nato a Los Angeles su un set televisivo, è stato coronato dalle nozze oggi, 6 Agosto 2010, sull’isola di Santa Catalina (California).
La scintilla era scoccata anche grazie ad un interesse condiviso, quello per il paranormale e gli extraterrestri.
Proprio la comune passione per gli UFO aveva spinto i bookie inglesi a lanciare una scommessa a quota 1000 sull’apparizione di un alieno durante la cerimonia di nozze e un’altra a quota 500 sulla rivelazione che il testimone di nozze di Robbie fosse in realtà un alieno.

Gli altri progetti di Robbie: il disco coi Take That e un videogame

Ad attendere Robbie dopo le due settimane di luna di miele sono vari progetti, tra cui l’ultimazione del disco nato dalla reunion coi Take That, “In And Out Of Consciousness: The Greatest Hits 1990-2010, in uscita il prossimo 11 ottobre.
Un’altra grande sorpresa è in preparazione per i fan della pop star: Robbie si trasformerà infatti in un videogioco per la piattaforma Nintendo Wii, disponibile anch’esso dall’11 ottobre.
Con «We sing Robbie Williams» ci si potrà cimentare in una sorta di karaoke elettronico, interpretando 25 tra le hit più famose di Robbie ed immedesimandosi così con lui.
Di ogni canzone, tra cui “Angels“, “Rock DJ“, “Let me entertain you“, “She’s the one” e “Old before I die“, è disponibile anche il video originale.

Video: Robbie williams – Angels

video

Approfondimenti