pouf-contenitore

Il pouf letto con contenitore è la soluzione ideale per creare un nuovo posto letto nella tua abitazione all’insegna del risparmio di spazio e della funzionalità. Si tratta infatti di un elemento di arredo compatto, esteticamente gradevole e pratico, che si presta a implementare tutti gli spazi della casa.

La vasta gamma di rivestimenti – microfibra, ecopelle, pelle o tessuto – e di colorazioni ti permettono di adattare questo mobile allo stile della tua dimora e di scegliere quanto investire in esso. Nonostante la sua compattezza, la struttura del pouf – con rete elettrosaldata in acciaio – è solida e resistente e garantisce sonni tranquilli. Il materasso è generalmente in poliuretano espanso. Da preferire la variante con ruote piroettanti, così da trasformare l’ambiente senza il minimo sforzo ogni volta che se ne presenti la necessità.

Il pouf letto con contenitore è un’alternativa pratica e originale ai più classici divano o poltrona letto. In particolare, è un’ottima scelta nei casi in cui non si abbia bisogno di nuove sedute, ma soltanto di un’ulteriore posto letto per ospitare all’occorrenza amici e parenti, oppure dove dormire abitualmente in una situazione di fortuna e in mancanza di ampi spazi (seconda casa, monolocale). Il pouf letto con contenitore, quando chiuso, è un grazioso oggetto di design, su cui ci si può sedere o si possono – volendo – posizionare dei cuscini colorati per abbellire la stanza. Al momento della trasformazione in letto, l’apertura è semplice e funzionale e – in pochi secondi – si ha a disposizione un posto letto confortevole ed ergonomico.

Insomma, acquistare uno o più pouf letto con contenitore può rivelarsi un ottimo affare, perchè consente di raggiungere l’obiettivo desiderato – aumentare i posti letto della casa – senza togliere spazio e aria all’ambiente e dando un tocco di eleganza e leggerezza all’arredamento domestico.

Approfondimenti