
Negli scorsi mesi, abbiamo sentito parlare molto di un nuovo dispositivo chiamato Playstation Phone. Per le prime settimane si pensava a una bufala del web, ma con il passare del tempo le conferme, sono aumentate. Oggi con grande felicità, vi possiamo mostrare la prima immagine, relativa al nuovo smartphone Playstation Phone.
Un dispositivo in fase di realizzazione, da parte dell’azienda Sony Ericsson. Come potete vedere nell’immagine, si tratta di un device molto particolare, in grado di unire tutte le funzioni di un classico telefono di ultima generazione, unite alle prestazioni di una console. Playstation Phone è a tutti gli effetti un ibrido tecnologico, che a prima vista può sembrare molto tozzo.
Entrando nel dettaglio, scopriamo che questo esperimento in fase di progetto, vuole unire in un unico dispositivo tutte le funzioni che può offrire una classica console portatile. Navigando online, abbiamo scoperto che il sito Engadger, ha pubblicato le prime immagini e alcune specifiche tecniche.
Playstation Phone, sarà equipaggiato con un display touchscreen da 3,7 pollici, sarà presente anche una tastiera QWERTY, che assomiglierà molto a un pad di gioco, dove saranno inseriti i tasti direzionali per giocare al meglio tutti i videogiochi che usciranno in futuro. Le altre specifiche tecniche, attualmente disponibili dichiarano la presenza di un processore Qualcomm MSM8655 a 1 GHz ad alte prestazioni e una memoria ram da 512MB.
Per il momento Playstation Phone, continua a essere un prototipo, ma le informazioni si fanno ogni giorno più ricche. Per esempio, pare che il sistema operativo integrato, sarà la versione 3.0 di Google Android che ve ne pare? Vi piacerebbe acquistare subito questo magnifico dispositivo? Mi dispiace deludervi ma si dovrà attendere almeno il 2011 per una probabile distribuzione sul mercato.
Leave A Comment