Paris Hilton


Paris Hilton: ho ricevuto un’interessante proposta televisiva dall’Italia

Come Paris stessa ha rivelato al settimanale diretto da Silvana Giacobini, Diva e Donna, ha ricevuto la proposta di entrare nel cast di un “reality italiano molto importante”. “La cosa sembra interessante”, ha aggiunto l’ereditiera.

I reality show di Paris: una viziata ereditiera e le amiche del cuore

Per Paris non sarebbe una novità, dato che la ragazza ha già preso parte a reality show made in USA, tra cui The Simple Life, uno show che ha visto Paris protagonista per 5 anni al fianco della nemica-amica Nicole Richie. Il reality proponeva momenti di vita quotidiana di due figlie di papà costrette a vivere senza cellulare e carte di credito.

Attualmente invece la Hilton è impegnata in Paris Hilton’s My New Best Friend Forever, un realty che la vede alle prese con il desiderio di trovare una nuova amica del cuore.

Paris, attesa come ospite a Miss Italia, parla di bellezza

Ora Paris desidera farsi conoscere ed apprezzare anche in Italia. Secondo alcuni rumors, sarebbe attesa come super-ospite a Miss Italia 2009.

A questo proposito, la bella ereditiera ha dichiarato al settimanale di Silvana Giacobini di non aver mai partecipato a concorsi di bellezza: “A dire il vero ho iniziato come modella direttamente. Ma ammiro molto tutte quelle ragazze che coltivano i loro sogni partecipando a concorsi, soprattutto quando sono seri e gestiti da persone professionali”.

Sempre in tema di bellezza, Paris ha parlato di come essa sia solo “un biglietto da visita che può aprire molte porte”, ma perfettamente inutile se a questa dote naturale non si uniscono carattere e carisma.

Approfondimenti